CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Ngm Dynamic Star

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Ngm Dynamic Star

    Salve,avrei bisogno di una rom stock dell'Ngm Dynamic Star...ne ho trovata una(precisamente qui www . androidiani.com/forum/altri-ngm/439365-ngm-dynamic-star-backup-rom-originale . html ),ma dentro non c'erano nè il preloader nè la cache ,che però mi servono per poter "salvare" il mio Ngm...qualcuno ha la rom originale? Oppure potrei sostituire il preloader e la cache con quelli di un'altra rom? Scusate la mia ignoranza e grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Prova a flashare questa, con SP Flash Tool v5.xxx. Prima di partire accertati che la batteria sia carica almeno al 50%..

    1. Spegni telefono, rimuovi batteria. Non collegarlo ancora al computer.

    2. Estrai il contenuto di NGM Dynamic Star OTA033.rar (334.3 MB), scaricabile al link:
    https: mega.nz/#!JJFVBJAS!Uk5qB89B2rzNa_tsMys-xUx6RYXMrq23YQ_ANSxlQDQ

    2. Avvia il SP Flash Tool v5.xxx (http: spflashtool.com). Nella schermata download e nella seconda casella di testo: 'Scatter-loading file', seleziona lo scatter file MT6589_Android_scatter_emmc.txt che trovi all'interno della cartella estratta.

    3. Ti appariranno tutte le zone di memoria del backup, deseleziona tutto eccetto la voce RECOVERY (controlla, inoltre, che i path che ha trovato lui per ogni voce, siano effettivamente corretti).

    4. Click su 'Download', il tool sembrerà fermo. Ottimo.

    5. Ora collega al computer il telefono al quale avevi tolto la batteria e, solo una volta ricollegato, rimetti la batteria.

    6. Appena reinserita la batteria, nella schermata del tool in basso, vedrai immediatamente partire una barra percentuale rossa, seguita da un'altra gialla, entrambe della durata di pochi secondi.

    7. Se tutto è andato bene, dopo che la gialla è arrivata al 100% ti apparirà una scritta affermativa. Puoi ora scollegare il telefono e accenderlo normalmente.

    Se non funzionasse ancora, prova a fare un reset completo ripetendo tutto dal punto 1, con la differenza di selezionare tutte le voci al punto 3.

    Good luck dude!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy