Bo mentre sbirciavo nel vostro link mi sembrava di aver visto qualche file in goth..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao @wuby,
ora che sono in ferie volevo cominciare a muovermi e capirci qualcosa ...
per ora ho aperto l'app del nuovo rom control v.2 , sperando di aver fatto tutto bene ... devo ancora capire come modificare qualcosa ma volevo sapere in fine come estrarre il tutto e creare l'apk da utilizzare
e intanto dà un'occhiata allo screen se va bene per ora
![]()
Ultima modifica di carotix; 31-07-16 alle 13:31
Si andare va bene. Per il momento puoi anche solo premere il tasto " play" verde nella barra in alto. Se invece vuoi avere la versione compilata per la distribuzione ê un po piu lungo.
Al momento somo in ferie anche io e non ho il pc con me e scrocco pure la connessione 😂
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
carotix (05-08-16)
carotix (06-08-16)
wuby (23-08-16)
wuby (23-08-16)