CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

funzionamento hardware del vibracall (Intensità vibrazione) samsung cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funzionamento hardware del vibracall (Intensità vibrazione) samsung cyanogenmod

    Non ho trovato nel forum una sezione che parlasse delle modifiche hardware, provo qui.
    Sto sostituendo per fini personali il motorino vibrazione con un altro esterno, il motorino gira perfettamente su un telefonino hold style, ho provato a fare la stessa cosa su un samsung galaxy datato (uno dei primi uscii anni fa) ma il motorino esterno (motorino di un mini drone collegato da me) vibra ma non gira.

    Come fa a vibrare?

    Vuoi vedere che è la cyanogenmod che mi aveva installato anni fa un amico?
    Ovvero dal momento che cyanogenmod mi permette di variare l'intensità della vibrazione magari è difficoltosa la soluzione che (come pensavo) consiste nel variare l'intensità di corrente da mandare al vibracall. Magari la soluzione è mandare sempre la stessa corrente ma muovere il vibracall velocemente antiorario/orario così velocemente da non percepirlo nel motorino di drone da me attaccato. Ho immaginato che settando un'Intensità vibrazione (la trovo in opzioni>audio) bassa la frequenza ciclica antiorario/orario sia maggiore lasciando poco tempo al motorino di girare e prendere minor rincorsa ad ogni singola vibrazione.

    Possibile che sia così?
    E' una cosa del samsung galaxy o è la cyanogenmod che inventandosi la Intensità vibrazione ha inventato anche questo modo di agire sul motorino?

    Spero ci sia qualche tecnico hardware che mi possa illuminare.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy