CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bloatware & App System in Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Bloatware & App System in Rom

    Ciao a tutti ragazzi,
    dopo 2 giorni passati a flashare e refleshare, rom, recovery ed app, sono arrivato al punto che finalmente ho Android 6.0 (B228) sul mio H60-L04. Il telefono ha il root SuperSu ultima versione, xposed ultima versione, e tutti software (anche versioni a pagamento) tra i quali unistaller root pro, Titanium Pro, etc.

    Il mio problema è molto semplice, non riesco a disinstallare le app nella memoria rom. Operazione che ho sempre potuto fare con le precedenti versioni. Adesso proprio non va, o da sempre errore oppure dice che devo fare il root, ma ho controllato ed il root è perfettamente funzionante.

    Ho usato App unistaller, system app unistaller, titanium, purify, unistaller root....niente di niente di niente. App come Google Edicola, Google Giochi oppure Hangsout non le riesce a disinstallare. Non riesce nemmeno se in titanium faccio forza disinstallazione da modalità recovery. Niente, non vuole saperne. Ho cambiato anche versione di SuperSu...niente di niente. i permessi root ci sono perchè le stesse applicazioni dicono che ho i permessi, ma poi non funzionano quando chiedo di disinstallare queste app.

    Qualcuno di voi conosce qualche app ancora più potente oppure non so, qualche modulo per xposed o ancora qualche software via pc che mi faccio eliminare sta roba inutile?

    Ah ho provato anche a trasformarle da app system ad utente, ma niente da fare, la procedura va a buon fine, ma restano system. Ho anche provato a trasformare un app utente in app di sistema ed ovviamente funziona, ciò a riprova che ho i permessi di root attivi e che l'app stessa funziona.

    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Prova con Link2SD, se non va, credo proprio nel flash della ROM, qualcosa sia andato storto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Prova con Link2SD, se non va, credo proprio nel flash della ROM, qualcosa sia andato storto
    già provato, non va. Dice che è disinstallata, ma è sempre li.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy