Ok grazie ci provo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok grazie ci provo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie ci provo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie ci provo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Niente lo trovo deoxato con errore di deox ma non funziona come la vecchia procedura di deox...
Preferisco la procedura di deox manuale... Devo capire come effettuare il back deoex... Comunque grazie lo stesso![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che intendi deodexato con errore di deodex?
Se per caso ti riferisci all'errore qti.location che ti esce fuori durante il deodex, allora lì devi solo schiacciare ok e lasciare che prosegua..
Comunque per favore carica sul cloud e linkami l'apk deodexato da SVA (anche se ha errori) e il file di log (mi sembra log.txt) che si trova in C:\SVA
Sono curioso anch'io di capire cos'è che non va..
Grazie
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ok ti mando anche le foto con log, però su drive va bene uguale perché cloud lo disinstallato ho lasciato solo drive
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://drive.google.com/folderview?...0d5ZmRLakRtNWs
Qui puoi trovare il tutto, ho fatto anche il printscreen dei smali errati.
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti posso invece dire che è tutto apposto.. ho appena guardato..
Il log non riporta errori nel deodex, di fatti il deodex è stato eseguito correttamente in quanto nell'apk c'è il classes.dex e inoltre ho decompilato l'apk con apktool senza problemi.. e poi QUELLI CHE TU CHIAMI "smali di errore" non sono altro che gli smali NECESSARI A FAR USCIRE UN POPUP NEL CASO DI INSERIMENTO DI UN NUMERO SBAGLIATO/TROPPO LUNGO
Non indicano nessun errore nel deodex e tu devi solo IGNORARLI
Detto ciò ti consiglio vivamente di USARE APKTOOL PER PC usare il comando
per decompilare, poi applichi le mod e usi il comandoapktool d Telecom.apk
Considerando C:\Apktool come la tua cartella di apktool , troverai l'apk ricompilato in C:\Apktool\Telecom\distapktool b -c Telecom
Se invece vuoi proprio usare apktool per telefono allora usa Decompile all per decompilare, applica la mod e poi usa Recompile per ricompilare.
Ti ritroverai l'apk ricompilato Telecom_src.apk .
Usando apktool per telefono devi anche risignarlo.
Clicca su Telecom_src.apk e poi su Sign
Verrà creato l'apk Telecom_src_signed.apk
Questo sarà l'apk finale.
Rinominalo in Telecom.apk , mettilo in /system/priv-app e dagli i permessi rw-r--r--
Comunque sia posso sapere quale mod vuoi applicare? Con un link possibilmente
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Allora lo testero per un po di tempo, se vedo che è il migliore sara il mio deodex preferito... Comunque ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
lucadalba (12-08-16)