CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mann zug 3 firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mann zug 3 firmware

    Salve a tutti,
    posto qui sperando di aver azzeccato la sezione.
    per 3 anni ho utilizzato un mann zug 3 con android 4.3 e mi ono trovato molto bene, poi un bel giorno non ha letto più le 2 sim, ogni volta che entravo in impostazioni dual sim si chiudeva in modo anomalo ecc. ho resettato il terminale ma una volta riavviato continuava a non leggere le sim in oltre non era più presente la tastiera ma solo digitazione vocale (fui io tempo a dietro a disinstallare la tastiera nativa in favore di swiftkey)
    siccome wifi e youtube funzionavano e la struttura del telefono è a prova di bambini l'ho a mia figlia che si incanta a vedere la sigla di yattaman, purtroppo ieri si è spento per batteria scarica, ho messo sotto carica ma una volta acceso è rimasto fermo sulla scritta iniziale (welcome) ho acceso/spento un centinaio di volte ma niente, poi per ben due volte il telefono si è avviato completamente ma ne wifi ne blutooth si attivavano, si spostava l'interruttore da on a off ma non succedeva niente. così ho cercato su internet un firmware compatibile o magari quello suo originale trovando cose facendo operazioni tipo update from sd oppure accenderlo con i tasti volume entrambi premuti come certe guide indicavano ma niente, sembra che nessun firmware sia compatibile o/e sbaglio io qualcosa.
    qualcuno saprebbe aiutarmi ?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy