CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

NEO X8h- Plus app streaming non funzionanti forse rooting??

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NEO X8h- Plus app streaming non funzionanti forse rooting??

Mi hanno dato questo box ho provato ad installare le varie app legali streaming (disney , tim vision, amazon prime, netflix) ma non le ho trovate sul play, e se installate come apk (scaricate da vari mirror) mi danno varie segnalazioni
    Ho fatto aggiornamento 5.1 ma ho lo stesso problema o le app non si trovano sullo store o mi danno errore se installate a mano che googolando "sembra" che ho un dispositivo rootato
    come verificare se č rootato??
    Ce un modo anche manuale che mi levi il root??
    ho letto in XDA che "bastava" :

"Per eliminare manualmente i file di root, č necessario un file manager in grado di eseguire questa operazione. .

I file che cercherete di eliminare sono "busybox" e "su". Questi file si trovano entrambi nella directory / system.

"Sistema"> "cestino".

o

"Sistema"> "xbin"

Trova i file in queste directory ed eliminali. Dopo aver riavviato il telefono, il tuo Android verrā sradicato."

info??
    Ultima modifica di riky67; 18-01-21 alle 09:35

2.  

Permessi di invio