CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

teclast p98 3g octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    teclast p98 3g octa core

    Ho appena visto questo tablet...
    teclast P983Gc8
    Qualcuno lo ha provato?
    Consigli pareri?
    Prima stavo studiando CUBE TALK9X u65gt
    Dovendo scegliere tra i due?
    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che sappia io, e' ancora solo in preordine

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aspettiamo... ma cosa ve ne sembra? Qualcuno lo ha preordinato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso adesso... le prime impressioni sono buone soprattutto per lo schermo che è identico a quello dell'ipad air retina. Quello che non sapevo non avendo mai avuto un Teclast è che non ha la classica visione a desktop con widget annessi (forse c'è il modo di metterli) ma c'è come un'interfaccia dove vengono messe tutte la app installate tipo ipad e quindi non c'è la possibilità di lasciare solo le più usate... per il resto i materiali sono ottimi con il retro in alluminio, punto di forza secondo me il peso di soli 500 grammi ed è molto sottile. Mi aspettavo che la batteria di 8000 mAh non fosse all'altezza ma invece tiene molto bene, sarà che è nuova ma per adesso mi è durata quasi due giorni di fila con luminosità quasi al massimo senza però vedere film o usare giochi. Audio molto alto per lo standard cinese, casse sul retro ma si sente abbastanza bene anche appoggiato. Punto dolente dei tablet cinesi è secondo me il calore che sprigionano e devo dire che mi aspettavo di peggio, infatti solo quando è sottosforzo con giochi e film diventa un po' tiepido ma mai caldo (oscilla tra i 33-35° al max) mentre nella navigazione e uso normale rimane anche fresco. Veniamo a quelle che secondo me, per ora, sono i punti dolenti: la poca possibilità di modificarlo per gli utenti poco esperti, come dicevo la teclast deve aver installato una sorta di interfaccia che non lo fa funzionare propriamente come le altre versioni android, è comunque presente la versione 4.4.2 kitkat e le impostazioni sono identinche ma appunto i widget delle app non so come si mettono! Inoltre manca la vibrazione (altra pecca), penso sia una cosa che manca proprio nell'hardware mentre c'è il bluetooth, 3g e telefono. Il Gps ci dovrebbe essere, tan'è che c'è il tasto di geolocalizzazione ma di fatto non funziona, ho provato in mille modi ma non mi trova la posizione da nessuna parte, probabilmente sarà dovuto a quelche errore di impostazione con i satelliti (se qualcuno ci riesce mi avvisi). Altra cosa minima ma risolvibile è il sensore di luminosità che si può impostare manualmente e non prevedeva l'illuminazione automatica che ho cmq risolto installando un'app. Infine io da utente non espertissimo non sono riuscito ancora a fare il root ed ottenere i permessi (se qualcuno ci riesce anche qui mi avvisi su come farlo), l'impressione è comunque che le cose che mancano sono risolvibili e migliorabili (come ad esempio il gps, non possono venderlo così e poi non farlo funzionare) ma deve essere visto da uno che conosce bene la versione kitkat e riesca a fare il root.

    ps. potevano anche mettere un led colorato per le notifiche visto il livello del tablet, peccato.

    edit: sono riuscito a fare il root senza problemi grazie a una rom trovata su un sito straniero, a chi interessasse posso passarla... permane il problema al gps.

    edit2: ho trovato i Widget a cui si accede nella schermata di blocco! Comunque questa diversa veste grafica può risultare perfino piú carina e intuitiva solo che abituati alla classica interfaccia Android all'inizio non mi convinceva.

    edit3: sistemato anche il problema gps, forse dipendeva da qualche permesso di Google che mi impediva la posizione. Sta di fatto che ora sia su Google maps che altre applicazioni la posizione funziona. Sicuramente manca il sensore bussola e quindi penso il GPS funzioni solo online.

    Conclusione: dopo soli 3 giorni di prova posso dire che il tablet nonostante ancora non riesca a far funzionare il GPS rimane ad un livello paragonabile a un Ipad tranne che per il costo, visto che l'ho pagato 164€. Direi di essere soddisfatto dell'acquisto

    All'inizio ho valutato anche il cube talk 9x che mi sembra abbia caratteristiche quasi uguali tranne che per la batteria piú grande. Il peso ridotto e le miglior caratteristiche costruttive mi han fatto propendere per il teclast. Inoltre si può fare il root benissimo e quindi può essere una valida alternativa al cube con communità per il modding che può crescere.
    Ultima modifica di Chuky; 29-08-14 alle 23:55

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io stavo pensando a questo o all'onda...ma avrei bisogno del 3g e l'onda ad oggi ne è sprovvisto...mi potresti dire come funziona il wifi ed il 3g?? la parte telefonica funziona bene?? per ultimo mi diresti (anche privato) dove l'hai comprato e relativi costi aggiuntivi, se ce ne sono??Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso adesso... le prime impressioni sono buone soprattutto per lo schermo che è identico a quello dell'ipad air retina. Quello che non sapevo non avendo mai avuto un Teclast è che non ha la classica visione a desktop con widget annessi (forse c'è il modo di metterli) ma c'è come un'interfaccia dove vengono messe tutte la app installate tipo ipad e quindi non c'è la possibilità di lasciare solo le più usate... per il resto i materiali sono ottimi con il retro in alluminio, punto di forza secondo me il peso di soli 500 grammi ed è molto sottile. Mi aspettavo che la batteria di 8500 mAh non fosse all'altezza ma invece tiene molto bene, sarà che è nuova ma per adesso mi è durata quasi due giorni di fila con luminosità quasi al massimo senza però vedere film o usare giochi. Audio molto alto per lo standard cinese, casse sul retro ma si sente abbastanza bene anche appoggiato. Punto dolente dei tablet cinesi è secondo me il calore che sprigionano e devo dire che mi aspettavo di peggio, infatti solo quando è sottosforzo con giochi e film diventa un po' tiepido ma mai caldo (oscilla tra i 33-35° al max) mentre nella navigazione e uso normale rimane anche fresco. Veniamo a quelle che secondo me, per ora, sono i punti dolenti: la poca possibilità di modificarlo per gli utenti poco esperti, come dicevo la teclast deve aver installato una sorta di interfaccia che non lo fa funzionare propriamente come le altre versioni android, è comunque presente la versione 4.4.2 kitkat e le impostazioni sono identinche ma appunto i widget delle app non so come si mettono! Inoltre manca la vibrazione (altra pecca), penso sia una cosa che manca proprio nell'hardware mentre c'è il bluetooth, 3g e telefono. Il Gps ci dovrebbe essere, tan'è che c'è il tasto di geolocalizzazione ma di fatto non funziona, ho provato in mille modi ma non mi trova la posizione da nessuna parte, probabilmente sarà dovuto a quelche errore di impostazione con i satelliti (se qualcuno ci riesce mi avvisi). Altra cosa minima ma risolvibile è il sensore di luminosità che si può impostare manualmente e non prevedeva l'illuminazione automatica che ho cmq risolto installando un'app. Infine io da utente non espertissimo non sono riuscito ancora a fare il root ed ottenere i permessi (se qualcuno ci riesce anche qui mi avvisi su come farlo), l'impressione è comunque che le cose che mancano sono risolvibili e migliorabili (come ad esempio il gps, non possono venderlo così e poi non farlo funzionare) ma deve essere visto da uno che conosce bene la versione kitkat e riesca a fare il root.

    ps. potevano anche mettere un led colorato per le notifiche visto il livello del tablet, peccato.

    edit: sono riuscito a fare il root senza problemi grazie a una rom trovata su un sito straniero, a chi interessasse posso passarla... permane il problema al gps.

    edit2: ho trovato i Widget a cui si accede nella schermata di blocco! Comunque questa diversa veste grafica può risultare perfino piú carina e intuitiva solo che abituati alla classica interfaccia Android all'inizio non mi convinceva.

    edit3: sistemato anche il problema gps, forse dipendeva da qualche permesso di Google che mi impediva la posizione. Sta di fatto che ora sia su Google maps che altre applicazioni la posizione funziona. Sicuramente manca il sensore bussola e quindi penso il GPS funzioni solo online.

    Conclusione: dopo soli 3 giorni di prova posso dire che il tablet nonostante ancora non riesca a far funzionare il GPS rimane ad un livello paragonabile a un Ipad tranne che per il costo, visto che l'ho pagato 164€. Direi di essere soddisfatto dell'acquisto ��


    All'inizio ho valutato anche il cube talk x9 che mi sembra abbia caratteristiche quasi uguali tranne che per la batteria piú grande. Il peso ridotto e le miglior caratteristiche costruttive mi han fatto propendere per il teclast. Inoltre si può fare il root benissimo e quindi può essere una valida alternativa al cube con communità per il modding che può crescere.
    ciao, io stavo pensando a questo o all'onda...ma avrei bisogno del 3g e l'onda ad oggi ne è sprovvisto...mi potresti dire come funziona il wifi ed il 3g?? la parte telefonica funziona bene?? per ultimo mi diresti (anche privato) dove l'hai comprato e relativi costi aggiuntivi, se ce ne sono??Grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eric75 Visualizza il messaggio
    ciao, io stavo pensando a questo o all'onda...ma avrei bisogno del 3g e l'onda ad oggi ne è sprovvisto...mi potresti dire come funziona il wifi ed il 3g?? la parte telefonica funziona bene?? per ultimo mi diresti (anche privato) dove l'hai comprato e relativi costi aggiuntivi, se ce ne sono??Grazie.
    In effetti non ne ho parlato ma solo perché non ho riscontrato problemi, sia wifi che 3g e telefonate funzionano molto bene, praticamente uguali ad ogni altro dispositivo android (vivavoce o auricolare)... ad esempio da quando ce l'ho non ha mai perso il segnale in casa con il wifi cosa che a volte con il cel (uno jiayu g2) mi capita quando mi allontano, quindi lo reputo abbastanza forte come segnale e anche il 3G aggancia sempre il segnale, mentre sul cel mi prende quasi sempre Hsdpa sempre con lo stesso operatore.
    Inoltre aggiungo che c'è il miracast cosa da non sottovalutare se si ha un tv o altri dispositivi che ce l'hanno!

    ti mando un pm... comunque ti posso dire che anche io ho valutato l'onda v975m, anche quella una buona marca per come costruisce i tablet, solo che gli mancava il 3g cosa per me fondamentale, poi anche è quad core e il teclast octacore, l'unico che compete secondo me è il cube talk 9x che ce l'hanno anche in molti.

    ps. ora è uscito anche il teclast p98 air ancora più leggero circa 487g da non confondere con questo perché non ha il 3G.
    Ultima modifica di Chuky; 30-08-14 alle 00:03

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso adesso... le prime impressioni sono buone soprattutto per lo schermo che è identico a quello dell'ipad air retina. Quello che non sapevo non avendo mai avuto un Teclast è che non ha la classica visione a desktop con widget annessi (forse c'è il modo di metterli) ma c'è come un'interfaccia dove vengono messe tutte la app installate tipo ipad e quindi non c'è la possibilità di lasciare solo le più usate... per il resto i materiali sono ottimi con il retro in alluminio, punto di forza secondo me il peso di soli 500 grammi ed è molto sottile. Mi aspettavo che la batteria di 8000 mAh non fosse all'altezza ma invece tiene molto bene, sarà che è nuova ma per adesso mi è durata quasi due giorni di fila con luminosità quasi al massimo senza però vedere film o usare giochi. Audio molto alto per lo standard cinese, casse sul retro ma si sente abbastanza bene anche appoggiato. Punto dolente dei tablet cinesi è secondo me il calore che sprigionano e devo dire che mi aspettavo di peggio, infatti solo quando è sottosforzo con giochi e film diventa un po' tiepido ma mai caldo (oscilla tra i 33-35° al max) mentre nella navigazione e uso normale rimane anche fresco. Veniamo a quelle che secondo me, per ora, sono i punti dolenti: la poca possibilità di modificarlo per gli utenti poco esperti, come dicevo la teclast deve aver installato una sorta di interfaccia che non lo fa funzionare propriamente come le altre versioni android, è comunque presente la versione 4.4.2 kitkat e le impostazioni sono identinche ma appunto i widget delle app non so come si mettono! Inoltre manca la vibrazione (altra pecca), penso sia una cosa che manca proprio nell'hardware mentre c'è il bluetooth, 3g e telefono. Il Gps ci dovrebbe essere, tan'è che c'è il tasto di geolocalizzazione ma di fatto non funziona, ho provato in mille modi ma non mi trova la posizione da nessuna parte, probabilmente sarà dovuto a quelche errore di impostazione con i satelliti (se qualcuno ci riesce mi avvisi). Altra cosa minima ma risolvibile è il sensore di luminosità che si può impostare manualmente e non prevedeva l'illuminazione automatica che ho cmq risolto installando un'app. Infine io da utente non espertissimo non sono riuscito ancora a fare il root ed ottenere i permessi (se qualcuno ci riesce anche qui mi avvisi su come farlo), l'impressione è comunque che le cose che mancano sono risolvibili e migliorabili (come ad esempio il gps, non possono venderlo così e poi non farlo funzionare) ma deve essere visto da uno che conosce bene la versione kitkat e riesca a fare il root.

    ps. potevano anche mettere un led colorato per le notifiche visto il livello del tablet, peccato.

    edit: sono riuscito a fare il root senza problemi grazie a una rom trovata su un sito straniero, a chi interessasse posso passarla... permane il problema al gps.

    edit2: ho trovato i Widget a cui si accede nella schermata di blocco! Comunque questa diversa veste grafica può risultare perfino piú carina e intuitiva solo che abituati alla classica interfaccia Android all'inizio non mi convinceva.

    edit3: sistemato anche il problema gps, forse dipendeva da qualche permesso di Google che mi impediva la posizione. Sta di fatto che ora sia su Google maps che altre applicazioni la posizione funziona. Sicuramente manca il sensore bussola e quindi penso il GPS funzioni solo online.

    Conclusione: dopo soli 3 giorni di prova posso dire che il tablet nonostante ancora non riesca a far funzionare il GPS rimane ad un livello paragonabile a un Ipad tranne che per il costo, visto che l'ho pagato 164€. Direi di essere soddisfatto dell'acquisto

    All'inizio ho valutato anche il cube talk 9x che mi sembra abbia caratteristiche quasi uguali tranne che per la batteria piú grande. Il peso ridotto e le miglior caratteristiche costruttive mi han fatto propendere per il teclast. Inoltre si può fare il root benissimo e quindi può essere una valida alternativa al cube con communità per il modding che può crescere.
    Ciao anche io ho lo stesso tablet, come hai risolto per la luminosità?
    Ma anche tu hai un app che si chiama robot seguita da due caratteri cinesi??? Sai a cosa serve????
    Grazie!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbranco Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso tablet, come hai risolto per la luminosità?
    Ma anche tu hai un app che si chiama robot seguita da due caratteri cinesi??? Sai a cosa serve????
    Grazie!
    Ciao, per l'app robot non ricordo se ce l'avevo, io quelle cinesi che si potevano togliere le ho tolte tutte e ho tenuto solo quella del libretto istruzioni e TeclastAutoUpdate. Invece l'app che uso io per regolare la luminosità si chiama Battery Defender, ti inserisce il tasto A luminosità automatica, metà consumo e consumo minimo, secondo me è ottima anche perché ti fa durare di più la batteria quando va in standby spegnendoti il wifii se ce l'hai acceso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!
    scusa ma l'app non è robot ma Root piu qualche carattere cinese!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy