Visualizzazione stampabile
-
Salve ho il teclast x98 air 3g Z3736F preso da aliexpress, tutto bene a parte quando lancio un test con antutu che si blocca tutto quando arriva alla prova di gaming finale e mi tocca chiudere e riavviare, oppure quando il wifi non si riesce a portare su ON.Succede solo a me?Rimedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Salve ho il teclast x98 air 3g Z3736F preso da aliexpress, tutto bene a parte quando lancio un test con antutu che si blocca tutto quando arriva alla prova di gaming finale e mi tocca chiudere e riavviare, oppure quando il wifi non si riesce a portare su ON.Succede solo a me?Rimedi?
Prova a fare un reset generale. Di solito dovresti preoccuparti quando antutu fa spegnere il dispositivo, ovvero l'hardware (buggato) non riesce a supportare le frequenze
-
Quote:
sax1977
Prova a fare un reset generale. Di solito dovresti preoccuparti quando antutu fa spegnere il dispositivo, ovvero l'hardware (buggato) non riesce a supportare le frequenze
Oggi non ha crashato Antutu, quindi non saprei cosa dire.Di certo mi è rimasto il probema del wifi che alla prima riapertura del tablet non va, mi tocca sempre riavviare un'altra volta.
-
Il mio pacco è fermo alla dogana da una settimana, mi devo preoccupare?
Comprato su tinydeal, spedito l'8 dicembre con poste NL, ormai ho perso le speranze di averlo per natale,
di solito quando un pacco lascia csi linate am per arrivare a casa impiega 5 giorni, quindi addio natale :'(
Anzi mi sa che sarò l'unico sfigato a cui faranno pagare la dogana con poste NL e l'avrò fra un mese :'( ,
ma quel punto io lo rifiuto proprio il pacco e non pago un cavolo, se arriva così tardi fra un mese mi compro su aliexpress il
x10hd 3g che ha 10.1 e 64gb .
-
Quote:
bad875
Il mio pacco è fermo alla dogana da una settimana, mi devo preoccupare?
Comprato su tinydeal, spedito l'8 dicembre con poste NL, ormai ho perso le speranze di averlo per natale,
di solito quando un pacco lascia milano csi am per arrivare a casa impiega 5 giorni, quindi addio natale :'(
Anzi mi sa che sarò l'unico sfigato a cui faranno pagare la dogana con poste NL e l'avrò fra un mese :'( ,
ma quel punto io lo rifiuto proprio il pacco e non pago un cavolo, se arriva così tardi fra un mese mi compro su aliexpress il
x10hd che ha 10.1 e 64gb di ram.
Tranquillo siamo in 2 a me è fermo li dal 10...[emoji19]
-
se arriva i primi di gennaio io lo rifiuto, chissà quanto dovrò aspettare per avere i soldi indietro, ma non mi va di aver speso così tanto
per aspettare così tanto, e non acquisterò mai più da tinydeal perchè tanto vale acquistare direttamente da aliexpress.
-
Ragazzi tranquilli.. Non é colpa di tinydeal, ma delle dogane.. Anche io ho dei pacchi fermi li dal 12.. (aluexpress) Purtroppo siamo a Natale.. In altri periodi quando ho comprato da tinydeal .. Il pacco mi é arrivato max in 20gg
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
sax1977
Ragazzi tranquilli.. Non é colpa di tinydeal, ma delle dogane.. Anche io ho dei pacchi fermi li dal 12.. (aluexpress) Purtroppo siamo a Natale.. In altri periodi quando ho comprato da tinydeal .. Il pacco mi é arrivato max in 20gg
Inviato dal mio LG G3 32GB usando
Androidiani App
io ho un pacco di tinyDeal con poste NL... dove l'ultima info è del 10.12 :(
-
Quote:
sax1977
Inviato dal mio LG G3 32GB usando
Androidiani App
Si lo sappiamo che non dipende da tinydeal... ma l'ho pagato troppo lì ed ora è uscito il x10hd 3g che è meglio quindi se riesco a riavere i soldi è meglio.
Non vorrei che qualche intelligentone alle dogane li sequestrasse prendendoli per ipad air contraffatti.
Quindi occhio ragazzi ai tg se vedete uno di quei soliti servizi in cui sequestrano materiale contraffatto e parlano di prodotti apple
sono i nostri poveri x98 rotfl
Che poi voglio vedere questi cinesi quando si tolgono il vizio di mettere nomi simili a quelli noti, a me sinceramente da fastidio che dietro
ci sia scritto tPad Air, voglio sapere cosa cambiava se lo chiamavano diversamente, l'avrei comprato lo stesso anche se lo chiamavano
pippo, ah no poi si poteva confondere con pipo rotfl
-
Scusa xke meglio?? In cosa? Il soc é sempre lo stesso, ha in più un display più risoluto e più grande e la mmc da 64, e costa 100 euro in più.. Ma sicuramente sarà meno performante.. E sai xke? La gpu é sempre la stessa Del x98 solo che il display é più risoluto, e non riuscirà a reggere il carico.. Su tinydeal che é caro, sono d'accordo con te.. La prossima volta compra su aliex.. Io l'ho pagato in offerta a163..
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App