Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save8
per chi usa questo tablet maggiormente o esclusivamente con Windows,secondo voi può sostituire un notebook? inteso come esperienza Windows e non come praticità di dimensioni che mi pare ovvio che un notebook è migliore
Io dico che è un ottimo sostituto di un netbook e non di un notebook, anche se come ho detto per via del fatto che non ha un hard disk ma una ssd (?!?) risulta molto più veloce nell'avvio e nell'uso anche di molti portatili che puoi trovare nella fascia di 300€
Quote:
save8
tastiera con mouse per un uso intenso penso sia indispensabile, viste anche le dimensioni dello schermo.. io se lo compro lo uso come sostituto del notebook al 100%, l'uso che ne devo fare l'ho scritto nella pagina precedente, anzi qualcuno può provare a far girare Solidworks, Inventor, Rhinocereos oppure ancora meglio Artcam? ma uno di questi vale l'altro per me, se qualcuno riesce a fare questa prova gliene sono veramente grato! sto temporeggiando ad acquistarlo proprio per la paura che uno di questi programmi non ci gira o fatica a girare e purtroppo in rete non ho trovato video o altro che attesta almeno il discreto funzionamento di questi software.
che sia chiaro, su modelli semplici e principalmente in 2D, mi interessa fare prototipazione rapida di piccoli progetti per poi finire il lavoro su il mio PC fisso, non mi aspetto di lavorare in estrusione senza rallentamenti, anche se mi piacerebbe :P
Potrei anche provare, ma non sapendoli minimamente usare non saprei giudicare se vanno veloci o no. Su uno dovrei provare ad installare autocad, va bene lo stesso come prova?
-
Save8, potrei provare anch'io (devo trovare il tempo però) e farti sapere ma sappi che tutto questo per me è arabo. Quoto bad875: un notebook è sicuramente migliore. Il tablet ha tante funzionalità ma a mio avviso non potrà mai completamente sostituire un notebook a prescindere da quanto sia veloce. @bad875, come procede nella ricerca di un hub usb?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando Androidiani App
-
Quote:
Southpaw
@
bad875, come procede nella ricerca di un hub usb?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando
Androidiani App
Mi sono fermato per paura, nel senso che quello che ho preso non funziona, faceva anche strani rumori elettrici e poi ho letto che molti hanno avuto
problemi dopo averlo usato nel caricare la batteria, che non si ricaricava più, quindi onde evitare di creare danni al tablet preferisco evitare.
Sul mercato italiano non mi pare esistano prodotti del genere.
-
vi ringrazio ragazzi! se riuscite e quando avete tempo provate a caricare dei modelli demo, anche su autocad va benissimo, giusto per avere una minima idea prestazionale, qualsiasi prova è ben gradita :)
-
Ho fatto una mezza cavolata. Avevo inserito correttamente la sd nello slot ed il tablet leggeva la memoria. Poi, non so perché ma ho scelto di tirarla fuori e reinserirla. Risultato: ho spinto troppo (la scheda non entrava, tornava dentro) ed ora non riesco a toglierla. Il terminale continua a leggerla quindi non ci sono problemi però la situazione mi preoccupa. Conoscete dei rimedi per riuscire a tirarla fuori? Immagino che la scocca non la si possa aprire...
-
magari ti può essere utile; https://www.youtube.com/watch?v=841pMJC_QOk
una volta aperto puoi fare leva con una stuzzicadenti per sbloccarla
-
Grazie mille per la guida. Oddio, mi è sembrata una soluzione un po' estrema. Non sono bravo in roba informatica quindi non ho voluto fare più danni di quanto già fatto. Ho infatti deciso di avvalermi dell'ausilio di due graffette ed in poco tempo sono riuscito ad estrarre la scheda ed a completare la prima operazione chirurgica sul mio tablet ( :D ) Tra l'altro non ha fatto neanche vedere come richiuderlo bene e non ho neanche un plettro. L'ho reinserito, questa volta più delicatamente, ma noto che i problemi nel farlo uscire rimangono. Comunque ora è meno in profondità quindi ok.
Grazie ancora per l'aiuto.
P.S. Oggi non ho avuto tempo e modo di scaricare i programmi descritti. Ci proverò comunque.
-
tra pochi giorni sono dei vostri!
ho preso la versione 64gb da et*talk
http://i.imgur.com/gnSXzaZ.png
dio quanto adoro i tracking di dhl
-
Se oggi è arrivato a Leipzig secondo me potrebbe arrivarti anche prima del 25 (tipo 23 o 24). A me ci ha messo 2 giorni (se non ricordo male sabato era a leipzig e domenica notte era a Bergamo. Il giorno dopo, lunedì, alle 14.15 è arrivato il corriere scelto da dhl a consegnarmi il pacco). Sì, DHL regna. Nessun dubbio.
Complimenti per l'acquisto. Etotalk è stata la mia prima scelta ma purtroppo due settimane fa non avevano ancora la versione da 64gb e mi hanno restituito i soldi in un'ora e mezza. Sicuramente li prenderò in considerazione per un futuro acquisto dalla Cina. Benvenuto nel club ;)
-