Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNK
se inviato dalla dogana milanese per Roma di solito una settimana arrivi alla posta di Roma e poi entro un'altra settimana alla posta locale, comunque adesso durante ferie...
se il suo centro di riferimento è roma anche meno, forse martedi-mercoledi prossimo potrebbe averlo.
A me milano-napoli-miopaese-casa non passano mai più di 5-6 giorni
Facci sapere se paghi la dogana, così sappiamo se il ritardo era dovuto al Natale o effettivamente far passare per le posteNL non ne vale più la pena.
-
Quote:
onirikon
Io l'ho preso (X98 Air 3G) da Etotalk, spedizione DHL gratuita arrivato in 3 giorni (ordinato lunedì mattina arrivato mercoledì pomeriggio) niente dogana
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
Un caso fortunato,forse avevano voglia di andarsene a festeggiare e non hanno controllato, oppure il mittente ha scritto qualcosa di particolare sul pacco,
ma di solito la dogana si paga sempre con dhl.
-
No di solito Eto dichiara 30 euro sul pacco è DHL ha il suo canale doganale diverso dalle poste.
-
Secondo voi una microsd da 128GB funzionerebbe? Fra le specifiche dovunque leggo che supporta solo fino a 32GB, invece
voi avete detto che le 64GB funzionano senza problemi...
Non è che qualcuno se la ritrova da 128GB e può provare? Sono consapevole che costa parecchio, quindi
è abbastanza improbabile che qualcuno ce l'abbia... ma 128GB farebbero proprio comodo...
-
Io ho una SD da 64 che è il max supportato
-
Anche io ho una 64 gb
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Ed intanto a me il wifi ha ricominciato a fare le bizze, e bisogna riavviare perchè si attivi..che palle
-
Ciao
chiedo qui nel Thread apposito...
Sarei in procinto di acquistare un tablet a uso (quasi) esclusivo Videochiamate. Cosa mi potete dire della qualità della cam frontale?
Non sono interessato al comparto telefonico. Nell'eventualità, esiste il medesimo modello senza 3g?
GRAZIE
-
failax:?? A me il WiFi fin'ora va benone, quando te lo fa? @Avida: per le video chiamate funziona bene, lo uso con Skype. Se non ti interessa il 3G c'è il modello X98 Air II che è identico, ma senza il modulo 3G
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
failax:?? A me il WiFi fin'ora va benone, quando te lo fa? @Avida: per le video chiamate funziona bene, lo uso con Skype. Se non ti interessa il 3G c'è il modello X98 Air II che è identico, ma senza il modulo 3G
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
ciao-! grazie per la dritta!
Quindi hanno lo stesso hardware? E' dualboot anche questo?
Ho visto in rete però prezzi diversi da shop a shop... Consigli per evitare sorprese e dogana?
grazie ancora