Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
grazie mille!
-
Quote:
onirikon
failax:?? A me il WiFi fin'ora va benone, quando te lo fa?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
Quando avvio il tablet il wifi non si mette su On e ovviamente non puo' connettersi.Riavviando funziona.Avevo fatto un ripristino di fabbrica e sembrava essere scomparso il difetto, adesso è riapparso.Non sono l'unico, su xda ce ne sono altri.
-
Porc.. Questa mattina l'ha fatto anche a me per la prima volta..
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Porc.. Questa mattina l'ha fatto anche a me per la prima volta..
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
azz :( quindi me lo dovrò aspettare anch'io... quando mi arriverà, se mi arriverà, con o senza dogana... ora è fermo a milano dal 22...
-
Quote:
bad875
se il suo centro di riferimento è roma anche meno, forse martedi-mercoledi prossimo potrebbe averlo.
A me milano-napoli-miopaese-casa non passano mai più di 5-6 giorni
Facci sapere se paghi la dogana, così sappiamo se il ritardo era dovuto al Natale o effettivamente far passare per le posteNL non ne vale più la pena.
Ancora niente è ancora a Roma... Mi sto snervando .. A qualcuno è arrivato??
-
Quote:
failax
Quando avvio il tablet il wifi non si mette su On e ovviamente non puo' connettersi.Riavviando funziona.Avevo fatto un ripristino di fabbrica e sembrava essere scomparso il difetto, adesso è riapparso.Non sono l'unico, su xda ce ne sono altri.
Anche a me da qualche giorno stesso problema, e io il tablet lo sto usando da diversi mesi. Qualcuno ha qualche risposta in merito?
-
-
attendo per l'acquisto allora!
-
A me l'ha fatto solo una volta fin'ora, dopo sempre perfetto, c'è anche da dire che non è sto problema enorme, quando lo fa basta riavviare, però se salta fuori la soluzione,meglio
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App