Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
A me l'ha fatto solo una volta fin'ora, dopo sempre perfetto, c'è anche da dire che non è sto problema enorme, quando lo fa basta riavviare, però se salta fuori la soluzione,meglio
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
Pare che sia uscito un update del 25/12/2014, qualcuno puo' controllare con l'app tecla autoupdate?Non ho al momento a disposizione il tablet e non posso provare.Pare che fixi il playstore, anche se ci eravamo gia' riusciti da soli, chissà che non metta a posto anche il wifi..
-
A me l'app di autoupdate non funziona, sull'automatico dà errore, in manuale bisogna selezionare la posizione dello zip, ma non ho trovato l'incrementale da 2.00 a 2.01 solo da 2.01 a 2.02 e la full 2.01 che però pialla tutto--
-
Quote:
onirikon
A me l'app di autoupdate non funziona, sull'automatico dà errore, in manuale bisogna selezionare la posizione dello zip, ma non ho trovato l'incrementale da 2.00 a 2.01 solo da 2.01 a 2.02 e la full 2.01 che però pialla tutto--
Hai fatto il root?
-
Quote:
failax
Hai fatto il root?
Sì sbloccato e rootato.. dici che è quello il problema?
-
Quote:
onirikon
Sì sbloccato e rootato.. dici che è quello il problema?
Potrebbe..di certo l'aggiornamento va installato senza root.
-
Qualcuno ha già tra le mani la versione dual boot di fabbrica (c9j7)? Se sì, potrebbe cortesemente provare un gioco pesante 3d, tipo real racing 3d ai max dettagli, per vedere se si freeza come nelle vecchie versioni hw?
-
Scusate se non sono propriamente in topic, ma a qualcuno che lo ha ordinato agli inizi dicembre con posteNL è arrivato?
A me ormai è un mese che è fermo in dogana, ormai sembra strano che sia solo un problema di Natale.
L'anno scorso ho preso un cubot gt99 il 12 dicembre su aliexpress con posta normale 30 giorni e mi è arrivato l'8 gennaio.
Questo invece con spedizione 10-15 giorni posteNL è dall'8 dicembre che è fermo in dogana...
-
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
-
Quote:
bad875
Scusate se non sono propriamente in topic, ma a qualcuno che lo ha ordinato agli inizi dicembre con posteNL è arrivato?
A me ormai è un mese che è fermo in dogana, ormai sembra strano che sia solo un problema di Natale.
L'anno scorso ho preso un cubot gt99 il 12 dicembre su aliexpress con posta normale 30 giorni e mi è arrivato l'8 gennaio.
Questo invece con spedizione 10-15 giorni posteNL è dall'8 dicembre che è fermo in dogana...
arrivato tablet con posteNL oggi, è stato fermo a milano dal 22 dic fino a 3 giorni fa poi si è sbloccato...
se il tuo è fermo in dogana dall'8 è probabile che ti arriverà lettera per metterti in regola con le tasse... oppure semplice svista, ritardo o disservizio..
-
Quindi non hai pagato dogana? Io ho già aperto la contestazione paypal. Lunedì l'ordino da un'altra parte e tinydeal mi deve rimborsare e basta.