Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
Siete un po' masochisti però.. Io con Etotalk e DHL non ho pagato nulla di dogana, (dichiarati 30€) e mi è arrivato in 3 giorni, ordinato lunedì mattina e ricevuto Mercoledi pomeriggio
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.
-
Quote:
bad875
Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.
Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo.. :)
-
Quote:
onirikon
Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo.. :)
Però le ispezioni doganali le fanno anche loro, o meglio con dhl ancora non mi è successo, ma con fedex si, che il materiale è rimasto fermo per un pò è mi è arrivata la roba
con il nastro adesivo dell'ispezione doganale.
-
Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..
-
Quote:
raguz
Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..
aspetta a parlare, che a me al momento è fermo alla dogana anche lì.
-
Quote:
bad875
al momento su aliexpress il x98 air 3g è comunque salito di prezzo. Ora mi sa che costa intorno ai 180€
Venerdì scorso ho ricevuto un x98 air II (no 3g) in configurazione dual OS con win8.1/KK 4.4 che ho pagato in totale 180€ + 26€ sdoganamento.
Ordinato da geekbuying con spedizione DHL, pagamento PayPal e consegna in 5gg dalla ricezione pagamento. Ero sicuro di pagare pegno, ho già acquistato da questo sito e con DHL ho sempre pagato dogana ma la cifra di circa 25€ a prescindere dal valore effettivo dell'oggetto sembra una costante.
-
Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.
-
Quote:
bad875
Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.
è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.
-
Quote:
paganino
è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.
Che modello hai? C9J8 o C9J7?
Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto hw molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...
-
Quote:
lrobberl
[quote name="paganino" post=6518339]è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Che modello hai? C9J8 o C9J7?
Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto h9w molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...[/QUOTE]
Io ho il c9j7 e non ho nessun problema di freeze.. Ho provato il gioco e ha soltanto dei microlag.. Del resto questo non é un tablet x giocarci con i giochi 3d pesante.. Se voglio giocare mi faccio altro.. E certamente un tablet.. Che sta ancora lontano anni luce rispetto alle consolle.. Cmq piu che altro aspetto l'uscita di Lollipop
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App