Visualizzazione stampabile
-
Si ricarica, ma sicuramente sarà già stato trattato questo argomento.
Come si fa a sapere il modello? Si deve entrare nel bios? Come si entra? Ho letto che bisogna collegare una tastiera e premere canc al boot.
Esiste un altro metodo?
Avete esperienza di hub usb che ricaricano anche?
Comunque gentili quelli di etotalk mi hanno già impostato la lingua italiana e fatto tutti gli aggiornamenti.
-
No il modello è inciso sul retro, dovresti vederlo li dietro... Altrimenti in Android in impostazioni vai sulle informazioni del dispositivo... Se hai il il boot e hai comprato il tablet a natale dovresti avere il C9J7, altrimenti penso che sia C9J8...
-
Ah non ci avevo fatto caso, a me è C6J7 , solo windows.
-
Qualcuno ha provato ad usarlo in 3g con tim?A me inserendo come apn ibox.tim.it non va.
-
Quando è in carica se premete brevemente il pulsante di accensiojne compare la pila in caricamento sullo schermo con il livello di carica e rossa se è scarica gialla se è asotto il 40% verde sopra.
Se usate un cavo USB buono (quello in dotazione nel mio caso era difettoso) e un caricabatterie che dia fuori 2 Ah riuscite anche a caricarlo mentre è acceso.
Io lo uso in 3G con una SIM TIM aziendale e uso APN ibox.tim.it e funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
Quando è in carica se premete brevemente il pulsante di accensiojne compare la pila in caricamento sullo schermo con il livello di carica e rossa se è scarica gialla se è asotto il 40% verde sopra.
Se usate un cavo USB buono (quello in dotazione nel mio caso era difettoso) e un caricabatterie che dia fuori 2 Ah riuscite anche a caricarlo mentre è acceso.
Io lo uso in 3G con una SIM TIM aziendale e uso APN ibox.tim.it e funziona bene.
Hai aggiornato alla 2.02?
-
Quote:
failax
Hai aggiornato alla 2.02?
No sono ancora alla 2.00 perchè ho trovato solo il full 2.01 che fa il wipe di tutto e non ho voglia di reinstallare e riconfigurare tutto per ora.. anche perchè funziona bene una volta fixato il Playstore.
-
Quote:
onirikon
No sono ancora alla 2.00 perchè ho trovato solo il full 2.01 che fa il wipe di tutto e non ho voglia di reinstallare e riconfigurare tutto per ora.. anche perchè funziona bene una volta fixato il Playstore.
Ti si abilita sempre il wifi?Io ho c8j7.
-
Quote:
Originariamente inviato da "failax" post=6530433
Quote:
Originariamente inviato da ""onirikon" post=6530404
Ti si abilita sempre il wifi?Io ho c8j7.
Solo una volta 10 gg fa mi ha dato il difetto per cui ho riavviato, poi mai più.. mo mi tocco ;-)
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Con la versione solo windows non è così, probabilmente dipende dal bios. In nessun modo è possibile sapere se sta caricando da spento, comunque carica, non so in quanto tempo, io lo sto tenendo 12 ore, mi pare di aver letto che ce ne vogliono 8.
Per quanto riguarda il wifi, il difetto lo fa anche su windows, quindi probabilmente è proprio un problema hardware.