Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sono buone le protezioni in vetro temperato?
Ho visto un tutorial su youtube su come applicarla e ho visto che sono disponibili su aliexpress, solo che non ne ho proprio esperienza.
Ma nel bios dual boot, il menu avanzato non è presente? Cioè non è possibile accedere a tutti i settaggi delle periferiche? Quando entro mi da solo tre scelte:
Main, boot e save and exit
-
ma è uscita qualche rom con android L?
-
Scusate so che non si potrebbe fare ma sul mercatino su vendo varie ho messo una flip cover + pellicola originale teclast in vendita.. Nuovi nella plastica
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
per chi è interessato della versione dual boot del Teclast X98 Air 3g è uscita anche la versione da 64gb 32 per Android e 32 per Windows
-
Ciao a tutti, potete farmi chiarezza sui differenti modelli...c9j8 etc...poi ho letto differenti opinioni se sia meglio la versione 3G o Wi-Fi?...accetto consigli, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
npmvio
Ciao a tutti, potete farmi chiarezza sui differenti modelli...c9j8 etc...poi ho letto differenti opinioni se sia meglio la versione 3G o Wi-Fi?...accetto consigli, grazie
i modelli Cxxx sono 3g mentre i modelli Hxxx sono solo WiFi.
Io ho un HG7N e non ho da lamentare praticamente nessun bug tranne la sparizione all'avvio dopo qualche giorno del menù di scelta del dual boot. Per accedervi occorre tenere premuti il tasto ON e vol+ all'accensione. Android che uso prevalentemente molto stabile ,root semplice e ( stesso metodo usato per i modelli 3g) grande autonomia.
Win8.1 ( usato saltuariamente) non mi ha mai dato problemi.
Se il 3g non è prioritario, prendi il WiFi che pare migliore come velocità della memoria e più stabile.
-
Dove si trova al prezzo minore la versione Dual OS?
Sarà aggiornabile ad Android L e a Windows 10?
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Dove si trova al prezzo minore la versione Dual OS?
Sarà aggiornabile ad Android L e a Windows 10?
il prezzo minore e/o migliore lo trovi al momento dell'acquisto. Alibaba, dove personalmente non comprerei neppure uno spillo, generalmente offre più scelta per confrontare.
L'aggiornamento ad Android L dipende strettamente dalla volontà di Teclast mentre per windows 10 non dovrebbero esserci problemi, prudenza vorrà nel caso di salvarsi forse i driver specifici Kionix dei sensori mentre il resto sono driver Intel, Realtek e Microsoft che windows update gestisce tranquillo.
-
Quote:
paganino
il prezzo minore e/o migliore lo trovi al momento dell'acquisto. Alibaba, dove personalmente non comprerei neppure uno spillo, generalmente offre più scelta per confrontare.
Non esiste un motore tipo trovaprez*i per questi tablet?
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Non esiste un motore tipo trovaprez*i per questi tablet?
non saprei dire, personalmente ho un venditore preferito che ho selezionato dopo qualche acquisto ( in questi anni ho comprato parecchi device in China) che non sempre ha il miglior prezzo ma che mi ha dimostrato nei fatti affidabilità e serietà. Certamente prima di acquistare una ricerchina con google la faccio sempre tanto per confronto.