CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha provato a far girare Inventor, Solidworks o rhinocereos per vedere come si comporta? magari non tanto nel disegno che penso che si riesca a lavorare abbastanza bene, ma nella visualizzazione 3D dove è richiesta un po più di potenza, ovviamente non su modelli troppo complessi.
    io lavoro con questi programmi e viaggio spesso ed alcune volte mi capita di avere qualche idea e di dover fare subito veloci e semplici progetti ed avere un tablet così piccolo e non impegnativo da portare in giro come un portatile mi farebbe abbastanza comodo, e se il Teclast è all'altezza procedo con l'acquisto.
    poi altre domande, Office ci gira? Windows è abbastanza affidabile da usare per lavoro o bisogna scendere a qualche compromesso?
    vi ringrazio

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha provato a far girare Inventor, Solidworks o rhinocereos per vedere come si comporta? magari non tanto nel disegno che penso che si riesca a lavorare abbastanza bene, ma nella visualizzazione 3D dove è richiesta un po più di potenza, ovviamente non su modelli troppo complessi.
    io lavoro con questi programmi e viaggio spesso ed alcune volte mi capita di avere qualche idea e di dover fare subito veloci e semplici progetti ed avere un tablet così piccolo e non impegnativo da portare in giro come un portatile mi farebbe abbastanza comodo, e se il Teclast è all'altezza procedo con l'acquisto.
    poi altre domande, Office ci gira? Windows è abbastanza affidabile da usare per lavoro o bisogna scendere a qualche compromesso?
    vi ringrazio
    se ti serve solo windows e devi disegnare dai un'occhiata agli Asus convertibile. In azienda ne girano un paio (10" 3g) e i geometri che li usano con Revit 14 non si lamentano (troppo).

    Tornando al nostro, trovo office 10 e win8.1, per quel poco che li uso, abbastanza stabili, solo rari riavvii causa andata in palla WiFi.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio da quello che ho letto in questa discussione la versione solo WiFi è più stabile giusto? ma è lo stesso supportata dalla community di XDA? a me sinceramente di avere il 3G non mi interessa, se proprio ho bisogno di avere la connessione faccio da Hotspot con il mio cellulare.
    per quanto riguarda gli Asus convertibili a che modello ti riferisci? perchè per esempio guardando il T100 della Asus monta un processore leggermente meno potente per non parlare dello schermo che non è certo un retina ma "appena" HD, io vorrei stare sulla stessa fascia di prezzo,quindi massimo 220-250€ ..se non trovo niente che mi soddisfa penso di salire un pò di Budget e prendermi un ultrabook o simili

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save8 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio da quello che ho letto in questa discussione la versione solo WiFi è più stabile giusto? ma è lo stesso supportata dalla community di XDA? a me sinceramente di avere il 3G non mi interessa, se proprio ho bisogno di avere la connessione faccio da Hotspot con il mio cellulare.
    per quanto riguarda gli Asus convertibili a che modello ti riferisci? perchè per esempio guardando il T100 della Asus monta un processore leggermente meno potente per non parlare dello schermo che non è certo un retina ma "appena" HD, io vorrei stare sulla stessa fascia di prezzo,quindi massimo 220-250€ ..se non trovo niente che mi soddisfa penso di salire un pò di Budget e prendermi un ultrabook o simili
    come nel tuo caso non avendo necessità di 3g ho acquistato il modello Air II solo WiFi che è molto stabile e che condivide tools e tweakings (root e driver) con il modello 3g.
    Sinceramente se tornassi indietro non lo ricomprerei. Errore mio dovuto alla premura. Per lavoro avevo (ora non più, gestionale finalmente spostato su portale web platform indipendente) occasionalmente bisogno di windows mentre in privato android più che sufficente. Visto che win in mobilità non mi serve più, potevo spendere meglio per un tablet solo android più performante. Ad ogni modo, ho installato per prova revit e gira ma utilizzarlo su questo tablet è realmente "a pain in the ass". Asus sembra meno performante sulla carta ma è realmente un altro pianeta con tastiera ,touch pad, porta usb normale e autonomia doppia.
    Sono entrambi prodotti economici con limitazioni evidenti, per usi severi in ambiente windows sono con te sulla scelta di un ultrabook di qualità o di Surface.b
    Ultima modifica di paganino; 15-03-15 alle 14:20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

    save8 (15-03-15)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che differenze di stabilità fra versione 3g e ed air II non ce ne siano, e te lo dice chi ne ha 3 di air 3g,
    proprio ieri pomeriggio l'ho usato per 5 ore di fila e l'ho spento con il 29% di batteria.
    La velocità di questo tablet è più che adeguata e windows è usabilissimo (come velocità,per usare il touch nella versione desktop richiede un pò di pazienza), risultando di solito più veloce specialmente nell'avvio dei portatili che si possono trovare nella fascia dei 300€, ne compro quasi uno ogni mese di portatili...
    Ovviamente il processore è un atom, non si può pretendere più di tanto, ma per navigare, ascoltare musica, usare office, questo tablet risulta ottimo.
    Per avere qualcosa di più prestante bisognerà aspettare i tablet equipaggiati con i nuovi processori Core M.
    Comunque io al contrario di Paganino, i tablet android non li considero proprio più e così anche i processori non intel, per me siamo su un altro pianeta ed android
    sui tablet non ha proprio senso,secondo me.

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono molto combattuto,ma più che altro non vorrei spendere molto perchè alla fine non ho una reale necessità, ma è più una comodità, mi blocca anche il fatto della garanzia che praticamente non esiste per questi prodotti, andrei di Surface ma che prezzi!
    ho visto anche l'onda V116W che è uscito da poco, stesse caratteristiche hardware del Teclast ma con schermo da 11'6, ma ha qualche problema di surriscaldamento e prezzo leggermente più alto, so anche che tra poco usciranno i nuovi modelli con i nuovi processori Intel M, ma sicuramente non saranno sulla stessa fascia di prezzo purtroppo, altrimenti aspetterei anche se sinceramente spendere più di 250€ per un tablet cinese non me la sento, preferisco magari spendere qualcosina in più ed avere qualcosa di marca,con garanzia, recensioni, supporto, accessori ecc.
    se devo spendere 180-220€ e sapere di avere comunque un discreto prodotto ed accettare il fatto di scendere a qualche (piccolo) compromesso mi va bene, ma si sa che alla fine più si spende e più si ha, sopratutto su queste cose che ogni 6 mesi presentano un nuovo prodotto.

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei interessato anche io al tablet in questione. Ho visto che è in vendita da brenovia, qualcuno può confermarmi la serietà del negozio? Inoltre, scegliendo spedizione dalla cina, c'è il rischio di pagare le dogana?
    Grazie mille!

  10. #288
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarei interessato anche io al tablet in questione. Ho visto che è in vendita da brenovia, qualcuno può confermarmi la serietà del negozio? Inoltre, scegliendo spedizione dalla cina, c'è il rischio di pagare le dogana?
    Grazie mille!
    se scegli DHL quasi certo pagherai dogana, 25... 30€.

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato poco fa (alle 14.15). Ordinato nel pomeriggio del 5 marzo, era stato consegnato a dhl il 14. Spedizione davvero molto veloce. Non ho pagato la dogana (o almeno credo, visto che al corriere non ho dovuto niente). È arrivato come al solito (per chi compra su ibuygou) avvolto in una carta regalo. Imballaggio un po' approssimativo: nella scatola di cartone, avvolta da diversi strati di adesivo, c'era solamente un leggerissimo strato di polistirolo. Tra poco lo metterò in funzione e comincerò a lavorarci su. C'è molto lavoro da fare

    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Southpaw; 16-03-15 alle 14:50

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Southpaw per il post:

    gianpagoto (30-03-15)

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate gli errori di battitura, improvviso lag dello zopo

    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy