Visualizzazione stampabile
-
Quanto migliora la batteria senza 3g non so quantificarlo.. Ma incide... Il tablet senza 3g scalda molto meno... Appena si avverte in uso normale senza video o giochi. Io ho pure installato nova al posto del launcher di default cinese.
Per la batteria da stamane verso le 9 é in uso con download continuo in wifi e navigazione e ora sta al 38%
-
ciao,
il tablet sotto windows si roota facilmente con il programma vroot.
ora ho sostituito android con windows 8.1... pare funzionano tutti i componenti... forse sensibilita ai bordi non al massimo
-
io ci sto provando a Rootarlo ma con scarsi risultati, ho usato tutti i root cinesi disponibili( instalando anche programmi che poi ho disinstallato) , ho fatto il recovery come suggeritomi, ho installato i driver adb e ora smetto perchè sono nel pallone.Ci riproverò quando sarò più attento.Grazie delle info ma se potete spiegare meglio come fate , sarebbe di aiuto a chi, come me, fa errori che voi non fate perchè ci siete riusciti.Grazie per tutte le info.Enzo
-
Ciao ho usato il programma che si trova cercando su google "vroot english version" scaricandolo e installandolo in windows
Connesso il cavo usb con android settato su usb debug viene riconosciuto dal programma gia avviato in windows, premendo il tasto verde con scritto root viene rootato e riavviato.
Prima per sicurezza ero partito da android resettato perche anche io ho dovuto fare diverse prove
-
Grazie Ginoso, anche io ho usato Vroot versione inglese , ma non sono riuscito a fare nulla.Quando ho usato qualle cinesa mi ha fatto cambiare qualcosa( ma io il cino proprio non lo mastico) e mi ha installato alcuni programmi, e dopo sono riuscito ad installare superuser ma dopo aver disinstallato i vari gadget infilati , dopo non ha più funzionato.L'errore è certamente mio, nei vari tentativi avro' risposto in modo inidoneo, quindi domani o meglio la settimana prossima porto con un bel reset e ripristino alle condizioni di fabbrica questo "coso" e riprovo tutto daccapo anche non mettendo antivirus e antispyware. Ciao a presto spero con mie buone nuove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginosso
ciao,
il tablet sotto windows si roota facilmente con il programma vroot.
ora ho sostituito android con windows 8.1... pare funzionano tutti i componenti... forse sensibilita ai bordi non al massimo
Posteresti un video sono molto curioso
-
Ciao Morpheus88 forse sei, e lo sei, più bravo di me, io , vecchietto, non ci sono ancora riuscito.Come ampiamente già detto ho ptovato tutti i rrooters cinesi ma niente da fare.Ieri ho resettato il tutto , ho risolto il prpoblema del cursore della luminosità bloccato, ma vroot non mi ha fatto nulla se non installare i soliti programmi cinesi, che regolarmente ho cancellato.Cosa altro fare non so se non aspettare rooters più maturi in grado di aiutarmi.Cmq grazie a chi si è prodigato nel raccontare le proprie esperienze. Buona settimana
-
ciao,
un video di prova
https://www.youtube.com/watch?v=8eKh...ature=youtu.be
a volte mi perde i driver del wifi... sembra legato al risparmio energetico o quando non trova il wifi a cui connettersi per diverso tempo.. riavviando o ricaricando riprende a funzionare.
stessa cosa per lo schermo con luminosità che si abbassa per mezzo schermo ....poi riprende.
il resto sembra usabile...raramente qualche blocco sistema
-
bello e bravo tu.Io per ora ho solo risolto il problema luminosità, ritornando ai valori di fabbrica, ora devo riprovare a mettere i driver adb e poi riprovo.Senza vroot non ha fatto cilecca!Non ti nascondo che mi aspettavo di più, ha solo sensore di movimento, niente bussola o altro,
é un cinesoide e lo sta dimostrando. Il Gps, uno dei motivi che mi ha indotto a ammiralo è sordo e cercherò come tararòlo meglio, ho letto qualcosa da qualche parte. Il divertimento, per uno come m e è assicurato con tale tablet, ma a volte sono vechiotto e me ne rendo conto.Ad majora
-
Io ho appena ordinato un mipad, questo teclast non è abbastanza maturo e performante per i miei gusti... Lo mollo a mia moglie