io uso app quarantine pro ...
Visualizzazione stampabile
@camocamo a pagg. 21 ho postato le foto della mia cover
arrivato cavo HDMI [emoji6] monitor tv 22"
Allegato 138517
Io la cover l'ho appena ordinata originale su tiny**** a 11€ circa. Stavo per prendere via amazon quella per l'ipad air (ce ne sono diverse non originali anche sui 7€) ma anche se le dimensioni tra i due tablet sono identiche, lo stesso non si può dire riguardo la posizione dei tasti fisici (accensione/volume) e della fotocamera. Roba da poco, ma ho preferito comunque ordinarla dalla cina tramite spedizione postale senza tracking number (era gratuita, non mi andava di spendere oltre per una cover). Dovrebbe arrivare tra 15-30 gg (speriamo bene).
Come tastiera invece ho preso la logitech k400 da amazon. L'ho scelta soprattutto per la presenza del touchpad, per me importantissimo perché in questo modo posso fare tutto dalla keyboard. Dovrebbe arrivarmi tra il 21 ed il 23.
Avevo messo nella lista desideri anche il cavo hdmi, ma poi ho desistito perché avevo già intenzione di acquistare google chromecast e a questo punto il cavo hdmi mi sembrava superfluo. Avevo intenzione anche di comprare l'holder, ma credo possa fare le sue veci anche la cover originale presa da tiny**** (sito che non mi sembra molto efficiente. Vediamo come va).
Io il tablet lo userò principalmente per "lavoro" soprattutto quando non sono in casa (per questo il 3g ed il gps mi servivano come il pane) e quindi holder/tastiera mi sono fondamentali per poter scrivere.
grazie, alla fine ieri ho ordinato da gearb*** una custodia di quelle classiche magnetiche, non rimarrà chiusa ma me ne farò una ragione, per 9 euro spedita direi che va bene.
Altra domanda: rootando il dispositivo è possibile cancellare le inutili app china che ci sono ?
grazie, alla fine ieri ho ordinato da gearb*** una custodia di quelle classiche magnetiche, non rimarrà chiusa ma me ne farò una ragione, per 9 euro spedita direi che va bene.
Altra domanda: rootando il dispositivo è possibile cancellare le inutili app china che ci sono ?[/QUOTE] @camocamo,
Tra pag 30 e 31 il discorsi è già stato riaffrontato. La risposta è sì.
Riprendo con le prime impressioni:
La sensazione è di avere proprio un bel device. Per il momento non noto alcun tipo di lag.
Tuttavia ieri sera ho trovato due cose che non mi sono piaciute affatto: su windows, guardavo una partita di baseball in streaming legale (sottoscrizione mlbtv) in versione desktop. Ad un certo punto, con caricabatterie e facebook aperto in altra scheda, il tablet si spegne. È successo due volte e non era neanche eccessivamente caldo. Poi ho provato a guardare due episodi di serie TV in streaming ed anche se nel retro era quasi diventato bollente, non ho riscontrato alcun tipo di problema. Anzi, visione perfetta ed audio non molto scandaloso come riportato da alcune recensioni.
Su android, invece, dopo aver installato l'app ufficiale di mlbtv (at bat) ho provato a guardare una partita live o archiviata ma purtroppo non ci sono riuscito. at bat non riesce a verificare la mia posizione (una cosa simile mi è capitata anche nel mio zopo 990 ma dopo avere effettuato il root è tornato tutto a posto). Devo dire che ho tutti i servizi di localizzazione attivati ed ovviamente connesso al WiFi di casa.
Questa mattina ho voluto provare il GPS e devo dire che, anche se google maps è perfetto, per agganciarsi al GPS ci vuole una infinità di tempo e dopo aver scaricato l'app bussola mi sono reso conto che il nostro teclast manca di sensore magnetico. Avete riscontrato anche voi problemi simili con il GPS?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3vNK9.jpg
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando Androidiani App
ordinato da geek... speriamo...:)
per chi usa questo tablet maggiormente o esclusivamente con Windows,secondo voi può sostituire un notebook? inteso come esperienza Windows e non come praticità di dimensioni che mi pare ovvio che un notebook è migliore
Guarda, dipende dai gusti e da ciò che ci si fa con il pc. Io ho sia windows8 al notebook, sia sul teclast. Devo dire che l'esperienza windows mi sembra migliore su teclast. Ma ovviamente, montando un processore di 1,3ghz, ram ed hd limitati certi programmi è meglio non usarli. Io lo uso come una appendice del pc. Oggi mi è arrivata la tastiera e devo dire che siamo migliorati molto. Ora ppsso scrivere più comodamente. Purtroppo non riesco ad effettuare il pairing. Android va molto molto bene
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
tastiera con mouse per un uso intenso penso sia indispensabile, viste anche le dimensioni dello schermo.. io se lo compro lo uso come sostituto del notebook al 100%, l'uso che ne devo fare l'ho scritto nella pagina precedente, anzi qualcuno può provare a far girare Solidworks, Inventor, Rhinocereos oppure ancora meglio Artcam? ma uno di questi vale l'altro per me, se qualcuno riesce a fare questa prova gliene sono veramente grato! sto temporeggiando ad acquistarlo proprio per la paura che uno di questi programmi non ci gira o fatica a girare e purtroppo in rete non ho trovato video o altro che attesta almeno il discreto funzionamento di questi software.
che sia chiaro, su modelli semplici e principalmente in 2D, mi interessa fare prototipazione rapida di piccoli progetti per poi finire il lavoro su il mio PC fisso, non mi aspetto di lavorare in estrusione senza rallentamenti, anche se mi piacerebbe :P