Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save8
vi ringrazio ragazzi! se riuscite e quando avete tempo provate a caricare dei modelli demo, anche su autocad va benissimo, giusto per avere una minima idea prestazionale, qualsiasi prova è ben gradita :)
guarda come crasha bene revit 14[emoji16]
http://1drv.ms/1BiOwXG
nota: crash a parte senza tastiera e mouse fisici non si fa nulla. Il touch base è inutile, qualcosina di più si combina con il touchpad virtuale che ho installato.
Nota2: si lo so che il video fa schifo [emoji3]
-
grazie mille! ora ho un'idea molto molto molto più chiara di come possono comportarsi questi software, ed a parte il crash si notavano piccoli lag purtroppo.
il video andava più che bene,anzi ti ringrazio ancora,troppo gentile :)
-
Quote:
save8
grazie mille! ora ho un'idea molto molto molto più chiara di come possono comportarsi questi software, ed a parte il crash si notavano piccoli lag purtroppo.
il video andava più che bene,anzi ti ringrazio ancora,troppo gentile :)
Nel mio lavoro mi trovo sovente a fare rilievi "al volo" di locali e macchinari da processare poi in ufficio. Per fare questo utilizzo una piccola e piuttosto "rozza" app android che però serve egregiamente allo scopo, salva in dxf e costa 4 Euro[emoji6]. Sollecitato e incuriosito dalle tue richieste ho voluto però vedere quanto indietro nel tempo dovevo andare nelle release per avere un funzionanento decente di un software di disegno. Bisogna tornare al 2010 e ad Ar hiCAD 14 per aver un BIM usabile, persino con il povero touch base MS.
Devo provare ancora il rendering ma disegnare ... si disegna.[emoji16]
-
mi sembra un buon compresso scendere alle versioni del 2010, per quello che devo fare io vanno più che bene le precedenti release, i miei progetti nella maggior parte dei casi si basano su piccole cose, l'unica necessità che ho è di visualizzare alcune parti in 3D, ma niente rendering, ho visto anche che la GPU integrata del teclast supporta OpenGL e questo è un buon punto a favore per usare questi software.
come si chiama l'App che usi su android?
-
Ciao a tutti sono interessato a un tablet di queste dimensioni con android e windows ed ero interessato a questo modello della teclast (magari anche la versione senza 3g).
Voi lo consigliate o esistono altri tablet simili (cinesi e non) che potrebbero essere migliori?
EDIT: ho visto anche l'onda v919, che mi piace anche ma non mi piace perché ci tengo all'uscita HDMI >__>
Vanno bene anche 8 o 8.9 pollici... anzi 8.9 sarebbe perfetto
-
Quote:
Darkechelon
Ciao a tutti sono interessato a un tablet di queste dimensioni con android e windows ed ero interessato a questo modello della teclast (magari anche la versione senza 3g).
Voi lo consigliate o esistono altri tablet simili (cinesi e non) che potrebbero essere migliori?
EDIT: ho visto anche l'onda v919, che mi piace anche ma non mi piace perché ci tengo all'uscita HDMI >__>
Vanno bene anche 8 o 8.9 pollici... anzi 8.9 sarebbe perfetto
Posso esserti d'aiuto solo riguardo ai 9,7 pollici. Tablet simili al teclast sono l'onda v919 ed i cube i6. L'ultimo in particolare dicono sia molto bello, io sono andato sul teclast principalmente per la grossa comunità su xda che lo segue. Entrambi comunque non hanno l'uscita hdmi.
Di 8,9 so che c'è un onda ma non so dirti nulla nè riguardo l'uscita hdmi nè riguardo alla bontà o meno del tablet.
Se non ti interessa il dual boot ho provato un lenovo miix 1030 e devo dire che non è male, lo trovi anche qui in italia sui 300 euro ed ha uscita hdmi, solito HW basato su atom, cover tastiera inclusa e display full hd.
-
Quote:
save8
mi sembra un buon compresso scendere alle versioni del 2010, per quello che devo fare io vanno più che bene le precedenti release, i miei progetti nella maggior parte dei casi si basano su piccole cose, l'unica necessità che ho è di visualizzare alcune parti in 3D, ma niente rendering, ho visto anche che la GPU integrata del teclast supporta OpenGL e questo è un buon punto a favore per usare questi software.
come si chiama l'App che usi su android?
Floor Plan Creator ma non aspettarti un granché.
Postazione di disegno [emoji16]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...11c5d5faac.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d298a0a00b.jpg
-
Ciao ragazzi.. Ci sono novità x lollipop??
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Ragazzi sono intenzionato a comprare questo tablet.. Ma vorrei pagare poco.. L ultima offerta più conveniente è di 221 $ inclusa spedizione dhl e pagamento paypal.. Voi sapete qualcosa di più conveniente? Dite meglio questo o un t98 4g?
-
Salve a tutti, arrivato oggi :) versione C8J6 3G+64Gb Ram, adesso ci metto su le mani.....