Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Ragazzi sono intenzionato a comprare questo tablet.. Ma vorrei pagare poco.. L ultima offerta più conveniente è di 221 $ inclusa spedizione dhl e pagamento paypal.. Voi sapete qualcosa di più conveniente? Dite meglio questo o un t98 4g?
quale venditore?
-
Quote:
sanoego
quale venditore?
Un venditore su alibaba che accetta paypal quindi sarei assicurato.. È conveniente il prezzo? Io non vorrei spendere 200€ per questo tablet ma molto di meno.. Potete aiutarmi?
-
Quote:
matteomagico
Un venditore su alibaba che accetta paypal quindi sarei assicurato.. È conveniente il prezzo? Io non vorrei spendere 200€ per questo tablet ma molto di meno.. Potete aiutarmi?
forse il tuo prezzo si riferisce alla versione 32gb...per la versione 64gb devi spendere circa 250$ al momento...
-
Quote:
sanoego
forse il tuo prezzo si riferisce alla versione 32gb...per la versione 64gb devi spendere circa 250$ al momento...
Conviene la 32gb a quel prezzo o la 64 gb un po in più ? :/ tu quanto hai pagato? Se vuoi dirlo lozicamente
-
Quote:
matteomagico
Conviene la 32gb a quel prezzo o la 64 gb un po in più ? :/ tu quanto hai pagato? Se vuoi dirlo lozicamente
chi se ne intende mi ha consigliato la versione 64gb perchè per un dual boot sarebbero poche solo 32. l'avevo ordinato su geek...g ma ho cancellato l'ordine... sono ancora in cerca
-
Quote:
sanoego
chi se ne intende mi ha consigliato la versione 64gb perchè per un dual boot sarebbero poche solo 32. l'avevo ordinato su geek...g ma ho cancellato l'ordine... sono ancora in cerca
Si, infatti hai a disposizione circa 20 Gb in ambiente Android e 30 Gb in ambiente Windows, te lo posso confermare, ho la versione a 64Gb e in più a differenza del 32Gb c'è anche il GPS.
Ciao
-
Qualcuno ha già fatto il ROOT ???
Se si con quale sistema ? Io ho provato Toolbox ma non ci sono riuscito.
fatto .... ma con non pochi problemi, ho iniziato con Toolbox ma non mi caricava tutti i driver e quindi si fermava, allora provo a installare i vari VRoot, IRoot, ecc.... ad un certo punto i driver si sono installati tutti ma il root non lo faceva nessuno, allora ho ripreso Toolbox e magicamente lo ha fatto. :)
-
Quote:
ilflap
[quote name="sanoego" post=6712587]chi se ne intende mi ha consigliato la versione 64gb perchè per un dual boot sarebbero poche solo 32. l'avevo ordinato su geek...g ma ho cancellato l'ordine... sono ancora in cerca
Si, infatti hai a disposizione circa 20 Gb in ambiente Android e 30 Gb in ambiente Windows, te lo posso confermare, ho la versione a 64Gb e in più a differenza del 32Gb c'è anche il GPS.
Ciao[/QUOTE]
Guarda ti sbagli.. Io ho la versione da 32 e ho il GPS.. Forse parli della versione che non ha il modulo3G
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
sax1977
Ciao
Guarda ti sbagli.. Io ho la versione da 32 e ho il GPS.. Forse parli della versione che non ha il modulo3G
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App[/QUOTE]
Si scusa mi sono sbagliato.
-
ne ho acquistati 2..uno 32gb e uno 64gb..il 64gb lo sta usando la mia fidanzata per gli studi all'università..purtroppo riscontra un problema quando si collega alla rete 3g di vodafone..anzichè consumare i gb della sua offerta, viene consumato il credito della sim..qualcuno che mi puo aiutare? grazie in anticipo