vai sul sito della casa , hanno messo in vendita un octacore a prezzo interessante. Sono d'accordo con te che non è molto performante questo teclast ma per il prezzo credo che abbia un buon rapporto. Ciao Io cmq non demordo a rootarlo quanto prima.
Visualizzazione stampabile
vai sul sito della casa , hanno messo in vendita un octacore a prezzo interessante. Sono d'accordo con te che non è molto performante questo teclast ma per il prezzo credo che abbia un buon rapporto. Ciao Io cmq non demordo a rootarlo quanto prima.
Finalmente ci sono riuscito. L'ho rootato! L'errore era lasciare connessione e permettere a Vroot di installare programmi sconosciuti.O almeno lo credo.Importante è sapere che Vroot e superSu insieme rootano questo "coso! Ciao a tutti
Salve ragazzi eterna indecisione per acquistare un tablet cinese, dopo aver provato il PIPO M9 PRO WIFi, vorrei provare un altra tra il V975M o I, e il Teclast la differenza sta in una decina di euro, ma veramente non so cosa comprare. A proposito come si fa ad installare Windows su questo terminale ? e le foto e gps fungono bene o no ?
Grazie
Ciao, io non conosco V975M , ma ormai credo di conoscere abbastanza i "difetti" del x983g. Mi ha fatto penare abbastanza per rootarlo, poi su indicazioni di ragazzi del forum, ci sono riuscito usanado Vroot e sopportando tutte le schifezze di programmi che ti rifila.Ma dopo ho notato che dava problemi di instabilità e l'ho resettato ai valori di fabbrica, notando che continuava a essere rootato! E' veloce, fluido e si ascolta bene, tranne nelle cuffie dove il suono è basso. Non ha bussola o altri sensori se non quelli di rotazione, ma installato tomtom e sygic, funziona benissimo.Il GPS è un po' sordino, essendo tarato su quelli cinesi, ma funziona discretamente.Questi sono i pregi e i difetti da me rilevati, quindi spero che possano esserti di aiuto nella tua scelta.Altro e ultimo difetto , per me non da poco, è che non ha un ingresso per caricarlo direttamente da trasformatore, ma usa la mini usb con limitazioni di corrente, in pratica se lo tieni per ore acceso , alimentandolo con la rete, le batterie si scaricano cmq!!! Le foto e i film si vedono benissimo, lo schermo è eccezionale in luminosità e contrasto.Ciao
Grazie della celere risposta, vorrei disturbarti per chiederti un'altra info: ma la fotocamera posteriore è in grado di scattare delle belle foto e registare dei bei video, xche sul pipo che ho posseduto la fotocamera da 5mp era una schifezza per non parlare del GPS che praticamente non funzionava.
Grazie
Oltre al problema del caricabatteria . manca anche la HDMI ?!?!?
Grazie
non ringraziarmi, anche io dal blog sono stato aiutato nelle info, esiste appunto per questo ,anche, il blog.La telecamera è discreta , le foto sono sempre da 5 quindi non aspettarti foto da megapixel come quelle dei cell da 13 M. Io le ho fatto e mi sono piaciute, poi , ti ripeto, il monitor è un retina e ha una visione che per me giustifica il prezzo.Non ha uscita hdmi, ma non ne vedo la necessita, visto che vederlo sul suo monitor è ottimo. Esistono poi applicazioni che possono trasferirlo via bluetooh o via wifi. Cmq non perdere di vista l'uso per cui è nato questo tablet: è un portatile!!!!Se vuoi di più fa come me e acquista un bel pc tipo asus 55 hahahahahahahah.Ciao
Ciao ragazzi sono in attesa di ricevere questa bestiolina, ero indeciso tra questo e l'Onda V975i, però leggendo in giro non mi entusiasmava la bassa luminosità dell' Onda, quindi mi sono fiondato su questo senza tralasciare che in più ho il modulo 3g e il gps. Trovato a poco meno di 170€ inclusa spedizione dhl mi è sembrata un ottimo prezzo(in attesa dell'eventuale dogana). Mi domando una cosà però, mi consigliate di acquistare un caricatore da rete usb da 2.1V oppure quello in dotazione è valido?, perchè leggevo in giro che ci mette un bel po' ad effettuare una carica completa. Seconda cosa, come devo muovermi per avere i permessi di root dato che quasi sicuramente sarà zeppo di app cinesi e varie inutility?, c'è qualche forum e sito che soiega passo passo la procedura?. Grazie in anticipo
Ciao ,buon acquisto se ne accetti i difetti.Il suo alimentatore è buono se usi un buon adattatore rete americano -europeo.Avendo solo la mini usb la carica è limitata quindi devi aspettare un bel po' per la carica completa.Per il root. dopo diversi tentativi inutili, sono riuscito con Vroot e poi subito con supersu.Ho lasciato che mi installasse tutte le schifezze cino, dopo che ho controllato che fosse rootato l'ho riportato ai valori di fabbrica con la funzione specifica e tutto è andato bene.Il root mi è rimasto e sono restati solo i programmi cinesi standard che ho disinstallato o bloccato. Ora funziona benissimo, tomtom e sygic sono una favola vederli su uno schermo così, il video è ottimo e per il prezzo pagato ( 190 compreso spedizione) mi sembra ottimo per il rapporto qualità-prezzo. Auguri e in bocca al lupo.
Ho notato che le cover di questo prodotto non sono molto facili da trovare, voi come avete fatto ?
io l'ho avuta insieme al tablet e con esso due gadget, forse per questo ho pagato un po' in più Io uso molto Alibaba, vedi su esso, certamente li lo trovi anche se poi aspetti + di un mese per averlo. Scusa ma sei sicuro che no te lo hanno venduto col tablet?