CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 50 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, torno su questo topic dopo mesi di latitanza.
    Sono un soddisfatto possessore di questo tablet (modello C8J6) da cinque mesi ormai. Tutto ok, nessun problema significativo rilevato fino ad oggi. Fino a poco fa.
    Ho acceso il tablet verso le 10, e dopo aver aperto l'applicazione ESPN per leggere un po di articoli l'ho lasciato in stand by. Un'ora dopo circa vado per premere il tasto accensione/spegnimento e... nulla. Il tablet non si accende. Provo ad andare in dual boot ma niente. Lo attacco al carica batteria e non va. Lo attacco al power bank ed anche qui niente (si accendono solamente i led del power bank).
    In parole povere è morto e non capisco perché. La batteria era carica al 100%. Non capisco cosa sia potuto succedere nell'arco di un'ora in cui era stand by, l'ho lasciato in questo modo molte volte.
    Secondo voi è andato in brick? Cosa posso fare ora? Non viene letto neanche dal PC. Sinceramente sono preoccupato.
    Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano.
    Ultima modifica di Southpaw; 10-08-15 alle 14:44

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo innumerevoli tentativi ho deciso di riattaccarlo al pc. Niente. Mi viene l'idea di cambiare porta usb (molte volte mi è successo la stessa cosa con l'headset hp) e voila, è ripartito.
    Ora voglio capire cosa ha scatenato il problema di prima.
    Se il mod lo riterrà opportuno può cancellare questi miei due post.

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southpaw Visualizza il messaggio
    Beh, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo innumerevoli tentativi ho deciso di riattaccarlo al pc. Niente. Mi viene l'idea di cambiare porta usb (molte volte mi è successo la stessa cosa con l'headset hp) e voila, è ripartito.
    Ora voglio capire cosa ha scatenato il problema di prima.
    Se il mod lo riterrà opportuno può cancellare questi miei due post.
    Avresti potuto accodarti al tuo primo post.
    Cmq io non ho capito. Si è spento, l'hai caricato e non s'è più acceso. Poi l'hai attaccato ad altra porta USB ed è partito ?

    Sono anch'io in attesa: Dal sito delle PPTT italiane mi da "inviato da ufficio scambio CSI Milano Linate a MI CSI Linate AM in data 10/08: il pacco è passato da un magazzino doganale ad un altro, seguendo la sua trafila.

    A chi servisse:
    Call center poste italiane --> 803160: dovete dare il codice del pacco/racc.
    Dogana milano --> 848 800 898
    Se siete disperati e non vedete il pacco da più di 10 gg e le poste italiane non sanno che dire, telefonate qui e riceverete assistenza....forse...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì, è morto per due ore nonostante fosse acceso. Ho provato a farlo ripartire più volte premendo il tasto power oppure la combinazione volume + e tasto power ma niente di fatto. Lo collegato al caricabatterie ed ho fatto lo stesso procedimento ma nulla. L'ho collegato al PC, stesso risultato. Ci ho riprovato un'ora più tardi ripetendo tutti i tentativi. Poi ho voluto provare a cambiare porta USB ed è ripartito immediatamente. Non so da cosa sia potuto dipendere, il tablet non mi ha quasi mai dato problemi. Tornando in topic: mi dispiace di vedere questi problemi con le spedizioni. A me arrivò subito. Preso da tinydeal con spedizione dhl. In tre giorni (o forse meno) era a casa mia (no pagamento a dogana) . Ho riportato la mia esperienza anche nei post precedenti. Purtroppo quando si decide di acquistare dalla Cina è sempre una lotteria

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southpaw Visualizza il messaggio
    Sì, è morto per due ore nonostante fosse acceso. Ho provato a farlo ripartire più volte premendo il tasto power oppure la combinazione volume + e tasto power ma niente di fatto. Lo collegato al caricabatterie ed ho fatto lo stesso procedimento ma nulla. L'ho collegato al PC, stesso risultato. Ci ho riprovato un'ora più tardi ripetendo tutti i tentativi. Poi ho voluto provare a cambiare porta USB ed è ripartito immediatamente. Non so da cosa sia potuto dipendere, il tablet non mi ha quasi mai dato problemi. Tornando in topic: mi dispiace di vedere questi problemi con le spedizioni. A me arrivò subito. Preso da tinydeal con spedizione dhl. In tre giorni (o forse meno) era a casa mia (no pagamento a dogana) . Ho riportato la mia esperienza anche nei post precedenti. Purtroppo quando si decide di acquistare dalla Cina è sempre una lotteria

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando Androidiani App
    Ok.
    speriamo che non ti ricapiti...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il pacco... MA C'È SOLO LA CUSTODIA!

    Com'è possibile? Potrebbe essere stato aperto?

    O fanno due diverse spedizioni? Se sì, perché c'è un solo tracking sul sito di Tinydeal?

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto, ma vorrei capire come risolvere.

    A qualcuno è successo?

    Come dovrei comportarmi?

    Chi dovrei contattare? Le Poste o TinyDeal?

    GRAZIE!

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto due spedizioni diverse ma il sito ne riporta una sola... -.-

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Hanno fatto due spedizioni diverse ma il sito ne riporta una sola... -.-
    Se può consolarti anche a me sta andando così: hanno fatto due spedizioni, la cover dall'Olanda (credo) quindi non ha passato la dogana ed è arrivata prima, il tab, probabilmente come il mio è ancora in dogana.

    EDIT: la situazione è migliorata: il tab ha passato indenne la dogana. Ora devo solo sperare che arrivi e che non "cada dal camion"...

    COVER: In lavorazione presso il centro postale di RM XXXXX CPD in data 13-AGO-2015
    TAB: In lavorazione presso il centro postale di RM XXXXX CPD in data 13-AGO-2015

    le XXXXX sostituiscono l'ufficio postale per privacy . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se può consolarti anche a me sta andando così: hanno fatto due spedizioni, la cover dall'Olanda (credo) quindi non ha passato la dogana ed è arrivata prima, il tab, probabilmente come il mio è ancora in dogana.

    EDIT: la situazione è migliorata: il tab ha passato indenne la dogana. Ora devo solo sperare che arrivi e che non "cada dal camion"...

    COVER: In lavorazione presso il centro postale di RM XXXXX CPD in data 13-AGO-2015
    TAB: In lavorazione presso il centro postale di RM XXXXX CPD in data 13-AGO-2015

    le XXXXX sostituiscono l'ufficio postale per privacy . . .

    Hanno fatto due spedizioni diverse a distanza di giorni!
    (La cover il 29/07 e il tablet il 3/08).
    E non hanno riportato nemmeno i due codici delle due diverse spedizioni!

    Chissà se ci invieranno la versione con Windows 8 o quella con Windows 10...


    EDIT: Anche a me ha passato la dogana. Dovrebbero consegnarmelo lunedì o al max martedì!
    Ultima modifica di IlCavaliereOscuro; 14-08-15 alle 19:23

Pagina 41 di 50 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy