Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCavaliereOscuro
Hanno fatto due spedizioni diverse a distanza di giorni!
(La cover il 29/07 e il tablet il 3/08).
E non hanno riportato nemmeno i due codici delle due diverse spedizioni!
Chissà se ci invieranno la versione con Windows 8 o quella con Windows 10...
Nel mio caso m'è arrivata una email che mi avvisava dell'annullamento della spedizione e di un nuovo re-invio. A seguito di mia richiesta di chiarimenti mi è stato confermato che le spedizioni erano diventate 2: la prima spedizione è rimasta valida ed è quella dalla Cina del tab, mentre la seconda è quella dai Paesi Bassi della tastiera. Cmq sono arrivate quasi contemporaneamente al mio ufficio postale. Lunedì o martedì provo ad andare alla posta con i codici e vedo se me mi danno i pacchi a vista, anche se ci spero poco...
Sicuramente avremo Windows 8 o 8.1. Io ho già Win10 definitivo in versione DVD/USB... chissà che non riesco ad installarla subito al volo...
-
Quote:
kRel
Sicuramente avremo Windows 8 o 8.1. Io ho già Win10 definitivo in versione DVD/USB... chissà che non riesco ad installarla subito al volo...
Il mio l'hanno spedito il 3 agosto, quando già avevano da qualche giorno i modelli con Windows 10, ecco il perché della domanda...
Vi informerò! ;)
-
Io ho visto che su Windows mi è apparsa l'icona per l'aggiornamento al 10 ma prima di farlo voglio aspettare di conoscere l'esperienza degli altri possessori di questo tablet. Anche perché, a differenza della versione per desktop, l'8 per tablet mi convince molto. Il 10 mi ha piacevolmente sorpreso per PC.
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando Androidiani App
-
Quote:
Southpaw
Io ho visto che su Windows mi è apparsa l'icona per l'aggiornamento al 10 ma prima di farlo voglio aspettare di conoscere l'esperienza degli altri possessori di questo tablet. Anche perché, a differenza della versione per desktop, l'8 per tablet mi convince molto. Il 10 mi ha piacevolmente sorpreso per PC.
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J6) usando
Androidiani App
Dopo anni di 7, win10 sicuramente sarà traumatico: bisogna imparare tutto da capo ed io non sono una cima.
Ad esempio, con win7 se un sito era interessante, mi trascinavo sul desktop il link per consultarlo al volo successivamente senza aprire i preferiti: con win10 non ci sono riuscito.
In ogni caso MS fornirà una copia a tutti: se vi interessa cercate su internet qualcosa come "installare subito win 10" o "scaricare subito da MS la copia di win 10" ecc. è una procedura legale.
A mio avviso è meglio aspettare un paio di mesi in modo che emergono eventuali bug e relative soluzioni...
Piuttosto: non è che installando Win 10 sopra Win8 nel Teclast si sovrascrive la partizione del doppio boot ?
-
Quote:
kRel
Dopo anni di 7, win10 sicuramente sarà traumatico: bisogna imparare tutto da capo ed io non sono una cima.
Ad esempio, con win7 se un sito era interessante, mi trascinavo sul desktop il link per consultarlo al volo successivamente senza aprire i preferiti: con win10 non ci sono riuscito.
In ogni caso MS fornirà una copia a tutti: se vi interessa cercate su internet qualcosa come "installare subito win 10" o "scaricare subito da MS la copia di win 10" ecc. è una procedura legale.
A mio avviso è meglio aspettare un paio di mesi in modo che emergono eventuali bug e relative soluzioni...
Piuttosto: non è che installando Win 10 sopra Win8 nel Teclast si sovrascrive la partizione del doppio boot ?
A proposito di partizioni e doppio Boot...
Quanto spazio andrebbe riservato ad Android e quanto a Windows 8.1/10?
-
ARRIVATO:
1) Ho dovuto pagare 15,59€ di dogana (QUINDI NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE POSTNL EVITA LA DOGANA!).
2) Il tablet non si accende. Da tutta una serie di messaggi "failure" e non si avvia...
MI SERVE AIUTO!
-
Scusate ho appena acquistato questo table su Aliexpress, qualcuno di voi lo ha preso li ? Tempi di consegna 1 mese vero ? Spese doganali ?
grazie
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
ARRIVATO:
1) Ho dovuto pagare 15,59€ di dogana (QUINDI NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE POSTNL EVITA LA DOGANA!).
2) Il tablet non si accende. Da tutta una serie di messaggi "failure" e non si avvia...
MI SERVE AIUTO!
Stranissimo. Mi spiace moltissimo io non so davvero come aiutarti, non sono un grande esperto in questioni tecniche/informatiche. Rivolgiti al venditore è tutto quello che posso dirti. :(
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Quote:
Southpaw
Stranissimo. Mi spiace moltissimo io non so davvero come aiutarti, non sono un grande esperto in questioni tecniche/informatiche. Rivolgiti al venditore è tutto quello che posso dirti. :(
Inviato dal mio ZP990 usando
Androidiani App
Basta caricare al massimo il tablet... È un errore tipico di quando è scarico... -.-
-
Ah, quindi lo hai acceso senza aver effettuato la ricarica? Ecco, ora si spiega. Io lo aveva prima messo in carica come secondo prassi e poi acceso
Ho dato per scontato che l'avessi fatto anche tu
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App