a me è attivo da subito: probabilmente devi configurare il microfono e riceverai un msg che avvisa che l'hardware potrebbe non funzionare, invece funziona benissimo.
Nel caso ti interessasse, cerchiamo di unire le forze, per installare il bios 2.0.2 che non è difficile, ma che cancella la chiave di windows che va preventivamente salvata e successivamente riscritta nel bios da un'app particolare: Taipower_Bios_Utility
Ti do qualche link su XDA assieme alle mie domande, (praticamente la pappa fatta :)) vedi se riesci a capire meglio di me come ripristinare perché non ho capito la storia dell'esadecimale . . .
Messaggio inviato da Krel
Ciao ragazzi ... stavo per installare il bios 2.0.2, ma nelle avvertenze È stato riferito che il tasto Windows verrà rimosso. Ho salvato entrambi i tasti, quello visibile in Risorse del computer e il nascosto, (che ha composto da 5 gruppi di personaggi - ad esempio: AB123-45CDF-67HKY-89RR0). Come faccio a ripristinarli quando ho finito l'installazione del BIOS al riavvio Windows?
Messaggio inviato da kostas-k
Sto cercando di iniettare la mia nuova chiave originale sul BIOS 2,02, mi puoi dire come è il formato che il codice seriale nella .txt esso cretates normalmente? come questo XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX o XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ??
Messaggio inviato da sep_michi
Un modo per iniettare la chiave Windows senza un adeguato "Bios / key.bin" ...?
Io conosco la chiave perché ho usato "BelarcAdvisor" per salvarla prima di aggiornare a Bios 2.02
ma come iniettarla ? Lo strumento Bios Teclast chiede un oggetto di dumping "Bios/key.bin" ...
Ciao, Forse si può utilizzare il file allegato in basso, ho sostituito la mia chiave per XXXXX ... sappiate che il file inizia da simboli non visibili, rimuovere ".txt" dall'estensione. Utility Taipower: http: // forum. xda-developers.com/show...postcount=9076 BR
QUESTA E' LA CHIAVE A CUI VANNO SOSTITUITE LE X (SENZA APICI):
" XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX"
File Type: txt Dummy_Windows_Key_4_xda.bin.txt - [Click for QR Code] (49 Bytes, 222 views)
---
Il bios 2.0.2 è propedeutico all'installazione di LL !
Appena ho un po' di tempo cercherò di concentrarmi su questa cosa.
Cosa sarebbe l'installazione di LL?
24-08-15, 15:50
kRel
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro
Appena ho un po' di tempo cercherò di concentrarmi su questa cosa.
Cosa sarebbe l'installazione di LL?
LL = Lollipop
---
Su féisbùc ho scoperto una comunità molto attiva per il taclast, "Teclast X98 Air Utenti Italiani (Italia - Italy)" Questo gruppo in agosto ha partorito un forum su cui puoi trovare alcune guide: "Alternative forum Italia". Se ti interessa puoi dargli un occhiata.
24-08-15, 16:05
IlCavaliereOscuro
Lo faccio subito! GRAZIE! ;)
20-10-15, 18:41
rayko
Ciao a tutti. Mi intrometto in questo thread dopo avermi letto 45 pagine. Da circa un mese possiedo questo meraviglioso Tablet, la versione da 64 Gb con già a bordo Windows 10 attivato e Android Kitkat 4.4.4. L'ho acquistato su Tinydeal negozio cinese ma dal deposito in Germania, dopo una settimana mi è arrivato a casa( ho pagato 20 euro in più ma ne è valsa la pena).
Chiedo a chi mi può aiutare come posso fare il ROOT ad Android con quale programma visto che ho provato di tutto e non ci sono riuscito.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.:love:
20-10-15, 22:43
leonxy
@rayko
Cerca il gruppo teclast utenti italiani su Facebook, li trovi il link su un forum con le indicazioni per fare il root.
28-10-15, 15:05
Prometheus01
Ma il modding è lo stesso sul modello x98 ii?
18-11-15, 11:48
parev
per piacere qualcuno sa aiutarmi a configurare il 3g con operatore 3, non riesco a navigare nè con android 5 nè con windows 10. Grazie
22-11-15, 13:28
pippo7100
buongiorno a tutti sono indeciso se acquistare il teclast x98 o l'onda v919 su alcuni video ho visto che il teclast ha una velocita di scrittura e lettura della memoria imbarazzante, qualcuno potrebbe postare qualche risultato con CrystalDiskMark? grazie si accettano consigli sull'acquisto
22-11-15, 14:31
onirikon
Il mio fa 81 lettura 30 e rotti scrittura (con un bench su Android)
22-11-15, 18:13
parev
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da pippo7100
buongiorno a tutti sono indeciso se acquistare il teclast x98 o l'onda v919 su alcuni video ho visto che il teclast ha una velocita di scrittura e lettura della memoria imbarazzante, qualcuno potrebbe postare qualche risultato con CrystalDiskMark? grazie si accettano consigli sull'acquisto
ciao ti allego lo screenshot, qualcuno mi dice qualcosa sul 3G a voi funziona la connettività internet?