Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parev
QUOTE=onirikon;7222318]Grande! Quindi non funzionava con la 3?
Mi sono portato il tablet al lavoro e qui il 3G funziona con la 3!, a casa mia purtroppo non c'è copertura anche se loro dicono di sì e questo mi ha indotto ad una errata valutazione del Teclast x98 3g che invece brilla anche sotto l'aspetto della connettivita' (3 è un operatore con copertura scadente o inesistente fuori da grandi insediamenti urbani, non la rinnovero' più alla scadenza)[/QUOTE]
Funziona perfettamente con la 3
-
Quote:
Gagge89
Ciao a tutti! Vorrei acquistare o questo tablet, o il x98 pro o l'onda v919 air ch.. Ho sentito diverse recensioni e in tutte viene detto che la parte android non è ben ottimizzata.. È vero? È uscito nel frattempo qualche aggiornamento che ne abbia migliorato l'usabilità e/o la durata della batteria? Grazie mille!
ciao, a me è arrivato da pochi giorni e devo dire che finora non ho incontrato nessun problema su android o win10. android gira fluido, non ho battery drain e il playstore non ha avuto bisogno di fix, win10 anche non è male, non mi entusiasma su un tablet ma non si può dire sia malvagio, anche qui nessun problema di battery drain nè wifi o 3g, tutto funziona perfettamente. l'unico inconveniente riscontrato è legato al fatto che grossoshop nonostante pubblicizzasse la versione con cpu Z3736F mi ha spedito un prodotto con la Z3735F, leggermente downclockata....cmq pensavo di doverci smanettare parecchio per renderlo usabile, invece al momento non ho alcuna riserva!!!!!!
-
Io l'ho ordinato su everbuying ma dal 29 che dicono me l'hanno spedito ma in pratica hanno solo prenotato la spedizione...insistono col dire che l'hanno spedito ma DHL mi ha confermato che loro non hanno niente... A sto punto chiedo un rimborso...
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
thomasgranger
Io l'ho ordinato su everbuying ma dal 29 che dicono me l'hanno spedito ma in pratica hanno solo prenotato la spedizione...insistono col dire che l'hanno spedito ma DHL mi ha confermato che loro non hanno niente... A sto punto chiedo un rimborso...
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Io ti consiglio di attendere alla fine una settimana la perdono sempre per organizzare
la spedizione. Hai avuto almeno il tracking?
-
Si me l'hanno dato! E oggi finalmente hanno cambiato lo status su DHL, adesso il pacco ce l'hanno!dovrebbe arrivare martedì...
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Mi è capitato un paio di volte che mettendolo in carica da spento con la batteria quasi a zero, dopo sei ore la ricarica fosse poco oltre 50%, ma a voi quanto ci mette a caricare?
-
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo tab...fondamentalmente userei Android, giochini leggeri...guardare Film ... ed ascoltare musica.
ho visto che girano rom custom Tipo Marek 190 V. 5 ... Ora vi chiedo : come gira android? persistono problemi col 3G? La Batteria come si comporta? (avevo un ifivemini 3gs che lasciavo all' 1% la sera e trovavo all' 1% la mattina) ... si nota molto la questione della distanza del vetro, se metto una pellicola in Vetro temperato viene accentuata? grazie :)))
-
Quote:
Arcadia73
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo tab...fondamentalmente userei Android, giochini leggeri...guardare Film ... ed ascoltare musica.
ho visto che girano rom custom Tipo Marek 190 V. 5 ... Ora vi chiedo : come gira android? persistono problemi col 3G? La Batteria come si comporta? (avevo un ifivemini 3gs che lasciavo all' 1% la sera e trovavo all' 1% la mattina) ... si nota molto la questione della distanza del vetro, se metto una pellicola in Vetro temperato viene accentuata? grazie :)))
Ciao, te lo consiglio, è un bel tablet. Tra le varie cose l'unica cosa visibile effettivamente è la distanza dello schermo dal vetro, ma non ci si fa caso più di tanto usandolo. Invece il volume è davvero basso sia in win che Android, il root è necessario solo x quello praticamente
-
Quote:
andy206
Ciao, te lo consiglio, è un bel tablet. Tra le varie cose l'unica cosa visibile effettivamente è la distanza dello schermo dal vetro, ma non ci si fa caso più di tanto usandolo. Invece il volume è davvero basso sia in win che Android, il root è necessario solo x quello praticamente
Grazie...per l'Audio hai provato Qualche MOD nel mio ifive mini 3gs hanno fatto miracoli!
in merito alla pellicola in vetro temperato che mi dici?
-
Quote:
Arcadia73
Grazie...per l'Audio hai provato Qualche MOD nel mio ifive mini 3gs hanno fatto miracoli!
in merito alla pellicola in vetro temperato che mi dici?
X l'audio c'è viper4droid che funziona, io ho lasciato la pellicola che ho trovato applicata quando è arrivato!