CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    QUOTE=onirikon;7222318]Grande! Quindi non funzionava con la 3?
    Mi sono portato il tablet al lavoro e qui il 3G funziona con la 3!, a casa mia purtroppo non c'è copertura anche se loro dicono di sì e questo mi ha indotto ad una errata valutazione del Teclast x98 3g che invece brilla anche sotto l'aspetto della connettivita' (3 è un operatore con copertura scadente o inesistente fuori da grandi insediamenti urbani, non la rinnovero' più alla scadenza)[/QUOTE]
    Funziona perfettamente con la 3

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei acquistare o questo tablet, o il x98 pro o l'onda v919 air ch.. Ho sentito diverse recensioni e in tutte viene detto che la parte android non è ben ottimizzata.. È vero? È uscito nel frattempo qualche aggiornamento che ne abbia migliorato l'usabilità e/o la durata della batteria? Grazie mille!
    ciao, a me è arrivato da pochi giorni e devo dire che finora non ho incontrato nessun problema su android o win10. android gira fluido, non ho battery drain e il playstore non ha avuto bisogno di fix, win10 anche non è male, non mi entusiasma su un tablet ma non si può dire sia malvagio, anche qui nessun problema di battery drain nè wifi o 3g, tutto funziona perfettamente. l'unico inconveniente riscontrato è legato al fatto che grossoshop nonostante pubblicizzasse la versione con cpu Z3736F mi ha spedito un prodotto con la Z3735F, leggermente downclockata....cmq pensavo di doverci smanettare parecchio per renderlo usabile, invece al momento non ho alcuna riserva!!!!!!

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato su everbuying ma dal 29 che dicono me l'hanno spedito ma in pratica hanno solo prenotato la spedizione...insistono col dire che l'hanno spedito ma DHL mi ha confermato che loro non hanno niente... A sto punto chiedo un rimborso...

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato su everbuying ma dal 29 che dicono me l'hanno spedito ma in pratica hanno solo prenotato la spedizione...insistono col dire che l'hanno spedito ma DHL mi ha confermato che loro non hanno niente... A sto punto chiedo un rimborso...

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di attendere alla fine una settimana la perdono sempre per organizzare
    la spedizione. Hai avuto almeno il tracking?

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si me l'hanno dato! E oggi finalmente hanno cambiato lo status su DHL, adesso il pacco ce l'hanno!dovrebbe arrivare martedì...

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thomasgranger per il post:

    danida75 (07-01-16)

  8. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato un paio di volte che mettendolo in carica da spento con la batteria quasi a zero, dopo sei ore la ricarica fosse poco oltre 50%, ma a voi quanto ci mette a caricare?

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei comprare questo tab...fondamentalmente userei Android, giochini leggeri...guardare Film ... ed ascoltare musica.
    ho visto che girano rom custom Tipo Marek 190 V. 5 ... Ora vi chiedo : come gira android? persistono problemi col 3G? La Batteria come si comporta? (avevo un ifivemini 3gs che lasciavo all' 1% la sera e trovavo all' 1% la mattina) ... si nota molto la questione della distanza del vetro, se metto una pellicola in Vetro temperato viene accentuata? grazie ))

  10. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei comprare questo tab...fondamentalmente userei Android, giochini leggeri...guardare Film ... ed ascoltare musica.
    ho visto che girano rom custom Tipo Marek 190 V. 5 ... Ora vi chiedo : come gira android? persistono problemi col 3G? La Batteria come si comporta? (avevo un ifivemini 3gs che lasciavo all' 1% la sera e trovavo all' 1% la mattina) ... si nota molto la questione della distanza del vetro, se metto una pellicola in Vetro temperato viene accentuata? grazie ))
    Ciao, te lo consiglio, è un bel tablet. Tra le varie cose l'unica cosa visibile effettivamente è la distanza dello schermo dal vetro, ma non ci si fa caso più di tanto usandolo. Invece il volume è davvero basso sia in win che Android, il root è necessario solo x quello praticamente

  11. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Ciao, te lo consiglio, è un bel tablet. Tra le varie cose l'unica cosa visibile effettivamente è la distanza dello schermo dal vetro, ma non ci si fa caso più di tanto usandolo. Invece il volume è davvero basso sia in win che Android, il root è necessario solo x quello praticamente
    Grazie...per l'Audio hai provato Qualche MOD nel mio ifive mini 3gs hanno fatto miracoli!
    in merito alla pellicola in vetro temperato che mi dici?

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Grazie...per l'Audio hai provato Qualche MOD nel mio ifive mini 3gs hanno fatto miracoli!
    in merito alla pellicola in vetro temperato che mi dici?
    X l'audio c'è viper4droid che funziona, io ho lasciato la pellicola che ho trovato applicata quando è arrivato!

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy