Visualizzazione stampabile
-
Comprato 11 novembre e arrivato oggi con spedizione normale comprato su aliexpress a 163,00 euro. Ora mi accingo a rootarlo e ad installare windosws 8.1.. Un consiglio non prendetelo con corriere, che quasi sicuro vi arriva anche il bollettino della dogana, lo dico per esperienza con altri prodotti dalla cina. Con posta normale (quelle olandesi) mai avuto problemi e c'è anche la tracciatura del pacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Comprato 11 novembre e arrivato oggi con spedizione normale comprato su aliexpress a 163,00 euro. Ora mi accingo a rootarlo e ad installare windosws 8.1.. Un consiglio non prendetelo con corriere, che quasi sicuro vi arriva anche il bollettino della dogana, lo dico per esperienza con altri prodotti dalla cina. Con posta normale (quelle olandesi) mai avuto problemi e c'è anche la tracciatura del pacco
Ciao, per rootarlo usi vroot? Se si, a me il progrmma ne ricosce il nome, mi fa scaricare un paio di app cinesi ma poi non mi compare mai la scritta root, bensì la dicitura "connect your device".
Tu come fai?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
marcus983
Ciao, per rootarlo usi vroot? Se si, a me il progrmma ne ricosce il nome, mi fa scaricare un paio di app cinesi ma poi non mi compare mai la scritta root, bensì la dicitura "connect your device".
Tu come fai?
Grazie anticipatamente
sto cercando di usare Vroot, ma il programma non lo riconosce.. penso che il problema siano i driver per il debug USB
-
Quote:
sax1977
sto cercando di usare Vroot, ma il programma non lo riconosce.. penso che il problema siano i driver per il debug USB
Cercato in parecchi modi, ma nulla da fare...fammi sapere se ne vieni a capo
-
io ne comprati 2 da aliexpress con dhl.. ho pagato 20 euro di dogana e sorpresa... me ne è arrivato uno solo! ora devo contattarli e farmene spedire un altro o farmi rimborsare.. mah..
-
Ciao, io ho comprato recentemente lo stesso tuo Tablet e dopo l'aggiornamento a android 4.4.4, google play store mi va regolarmente in crash. Ho recentemente postato il mio problema sul sito ma fino ad ora non ho ricevuto soluzioni. Tu hai risolto in qualche modo? Teniamoci in contatto. Grazie
-
Quote:
frankylb
Ciao, io ho comprato recentemente lo stesso tuo Tablet e dopo l'aggiornamento a android 4.4.4, google play store mi va regolarmente in crash. Ho recentemente postato il mio problema sul sito ma fino ad ora non ho ricevuto soluzioni. Tu hai risolto in qualche modo? Teniamoci in contatto. Grazie
Ciao frankylb
Io ho risolto completamente e molto facilmente il problema tramite la guida che trovi in questo link Google Play Store Fix - Post #424 - XDA Forums.
Rootato il tablet, play store sistemato, app cinesi disinstallate.
Conclusione: il tablet è ottimo.
-
Quote:
marcus983
Hai provato con l ultimo metodo descritto qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Quote:
marcus983
-
Io ho installato win 8.1 e devo dire che va veramente bene.. Questa sera girando su xda ho visto che é uscita la procedura per il dual boot in win e android.. Xro non ho capito un granche.. Qualcuno ci é riuscito?
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Salve ho ordinato questo tablet perchè volevo una soluzione windows a basso costo.
Ma forse ho sbagliato.
Solo ora ho visto che per lo stesso prezzo è possibile acquistare in italia un netbook asus F200MA .
Quale secondo voi è la soluzione migliore?
L'asus ha dalla sua hd da 500GB, touchscreen, garanzia
il teclast schermo ultradefinito,3g
A livello di processore non sono riuscito a capire se è meglio questo Intel Atom Z3736F o il celeron N2815
sul singolo core sembrerebbe essere meglio il celeron, invece nelle prestazioni multicore sembrerebbe meglio l'atom
per il fatto che è quad core ed il celeron dualcore.
Putroppo da quello che ho visto su youtube questo tablet non è assolutamente indicato per android, insomma c'è di meglio, le prestazioni non sono esaltanti.
Invece pare che con windows se la cavi meglio, ed è quello che mi interessa, ma non vorrei aver fatto la cavolata di aver speso questi soldi in Cina, quando potevo prendere un netbook in Italia con poca differenza per quanto riguarda le dimensioni ed ingombri, ma magari con prestazioni in più.
Insomma voi perchè l'avete comprato? Come giocattolo?