CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

T30 recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ne ho acquistato uno ieri e volevo avere qualche consiglio per non mandarlo in loop.
    Sei riuscito a sistemarlo ?

    PS: ho letto in giro che c'è una custom ROM con Android 10 ma non riesco a trovarla .... (ho perso il link) ... qualcuno sa orientarmi ?

    Grazie infinite.
    Rock

    EDIT :

    SCUSATE ...
    ho trovato tutto , non si tratta di una custom ROM ma di una procedura per caricare HavocOS con Android 10.

    https://www.youtube.com/watch?v=YeHVC9zvg9I

    Dentro alla guida c'è comunque la proceduta per caricare e usare la TWRP che per il momento è senza touch e si usa con il mouse + cavo OTG .


    QUI
    la guida in russo ( dovete attivate il traduttore di Chrome)
    Ho installato la rom ibrida di cui al seguente indirizzo https://forum.xda-developers.com/t/t...001731/page-25 e precedenti insieme alla rom ibrida si è installa to anche twrp versione dedicata dei russi .Tutto funziona bene touch piu reattivo e frequenza di aggiornamento 60 fps. Grazie al forum per le consulenze su qs e altri dispositivi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc5 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ibrida di cui al seguente indirizzo https://forum.xda-developers.com/t/t...001731/page-25 e precedenti insieme alla rom ibrida si è installa to anche twrp versione dedicata dei russi .Tutto funziona bene touch piu reattivo e frequenza di aggiornamento 60 fps. Grazie al forum per le consulenze su qs e altri dispositivi
    Ciao
    sono contento che hai risolto.
    Pensa che io ho ancora tutto originale (per pigrizia) ....
    mi sono illuso e speravo arrivasse qualche aggiornamento dalla Teclast.

    Dammi conferma solo se la procedura che hai seguito prevede un classico sblocco ADB ed installazione ROM con Flashtools .
    Ho notato poi che c'è un aggiornamento in arrivo ROM Teclast T30 con android 10 ..... sperando che sia con frequenza di aggiornamento 60 fps

    Grazie
    Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 06-01-21 alle 19:33
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy