CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Teclast P20HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teclast P20HD

    Ciao a tutti
    Ho da poco preso questo tablet, e la prima cosa che ho notato, ascoltando l'audio in cuffia, e' la mancanza di basse....chi di voi ha lo stesso problema?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaster71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco preso questo tablet, e la prima cosa che ho notato, ascoltando l'audio in cuffia, e' la mancanza di basse....chi di voi ha lo stesso problema?
    Grazie

    i

    Ciao lucaster71 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Generalmente il problema puo dipendere da molti fattori, la sorgente, le cuffie e, ovviamente il circuito audio. Il P20 HD è un buon prodotto e non dovrebbe avere niente che non va dal lato audio. Fai un po di test con diversi brani e, se possibile, con altre cuffie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao lucaster71 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Generalmente il problema puo dipendere da molti fattori, la sorgente, le cuffie e, ovviamente il circuito audio. Il P20 HD è un buon prodotto e non dovrebbe avere niente che non va dal lato audio. Fai un po di test con diversi brani e, se possibile, con altre cuffie.


    Provato con 4 tipi di cuffie, faccio Home Recording, ho delle buone cuffie...sembra proprio che non emetta frequenze basse...vorrei capire se e' risolvibile aggiornando il firmware, o se e' proprio un difetto di questo modello, mi sembra strano...sarebbe deludente, perché per il resto lo trovo ottimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy a8 2018

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaster71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco preso questo tablet, e la prima cosa che ho notato, ascoltando l'audio in cuffia, e' la mancanza di basse....chi di voi ha lo stesso problema?
    Grazie

    Ti confermo la mancanza della basse frequenze utilizzando il jack cuffie.
    Ho l'impressione che sia il circuito ,io comunque ho "risolto utilizzando un adattatore bluetooth cinesissimo,che trasforma i miei auricolari normali ,in auricolari bluetooth,e così l'audio c'è tutto e anche bello potente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayotech Visualizza il messaggio
    Ti confermo la mancanza della basse frequenze utilizzando il jack cuffie.
    Ho l'impressione che sia il circuito ,io comunque ho "risolto utilizzando un adattatore bluetooth cinesissimo,che trasforma i miei auricolari normali ,in auricolari bluetooth,e così l'audio c'è tutto e anche bello potente.


    Ah ok, pensavo fosse un difetto solo del mio...peccato però, perché per il resto va' benissimo, dovrò prendermi delle cuffie Bluetooth a questo punto, grazie del feedback.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy a8 2018

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo già preso un adattatore portatile ,alimentato con la sua batteria ,piccolo quanto un accendino, perché così ci collego le cuffie che voglio o le casse che voglio.
    Se hai già un pacco di cuffie ti consiglio questo...
    Invece per comodità,le cuffie bluetooth sono un buon accessorio...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di che adattatore si tratta?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy a8 2018

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaster71 Visualizza il messaggio
    Di che adattatore si tratta?
    Scrivi sui vari siti di e commerc ricevitore bluetooth, te ne escono per tutti i gusti e di tutti i prezzi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io ho il tablet teclastp20hd volevo sapere ma anche a voi non fa passare file, video e audio piu grandi di un tot kb perche non riesco a passare da pc al tablet nemmeno un film...ho provato con il bluetooth ma ci mette una vita, ho provato pure a cambiare cavo ma nulla sembra come se si scollegasse e ricollegasse...con la ricarica va bene non fa sto problema. con i file piccoli nessun problema

    Aggiornamento dopo un po di prove sono riuscito a spostare un file ma mi sa per pura fortuna.....per gli altri niente da fare
    Ultima modifica di peppe1727; 05-11-20 alle 16:48

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy a8 2018

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò e ti dico..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy