Visualizzazione stampabile
-
Problema con il mio P30s
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio tablet p30s, dopo l'ultimo aggiornamento parte dello schermo non riconosce più il touch. premetto che ho già fatto richiesto all' assistenza teclast, che mi ha mandato sul loro sito per scaricare il firmware, ma non mi trova il modello del tablet con ID e sto impazzendo. Per favore mi potete aiutare
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
TETO76
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio tablet p30s, dopo l'ultimo aggiornamento parte dello schermo non riconosce più il touch. premetto che ho già fatto richiesto all' assistenza teclast, che mi ha mandato sul loro sito per scaricare il firmware, ma non mi trova il modello del tablet con ID e sto impazzendo. Per favore mi potete aiutare
Se non fornisci il numero ID che aiuto vorresti ottenere dal Forum ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TETO76
Per questo motivo non prendo dispositivi 'cinesoni'.
Assistenza inesistente e firmware colabrodo.
Però sono anche anni che non prendo più dispositivi Samsung. Cari per quello che offrono e che mi serve e la concorrenza è grande. Lato Tablet valuterei o gli ultimi matepad, anche di honor ma soprattutto gli Xiaomi pad dalla serie 5.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Teclast chuwi etc da buttare, assistenza te la fa il venditore, praticamente. Tra I tablet, anche nokia non è malaccio, in rapporto ai prezzi. Samsung resta una garanzia, anche se si paga il marchio, ma vale sia per i tablet che per i telefoni
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk