CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tbook 11 non vede la sd su win ma ok su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tbook 11 non vede la sd su win ma ok su android

    ammesso che qualcuno sia all'ascolto volevo pregarvi di verificare su tbook11 o comunqe su altri teclast in windows gestione dispostivi quanti controller classe SD vedete. Io ne vedo 2, uno dà errore di IO e infatti non legge la sd anche se si sente il suono quando si inserisce e disinserisc, mentre su android la legge. Ho provato a disinstallare il dispositivo che dà errore, ma appena rimetto la sd ricompare e comunque non legge. Mi chiedevo se posso disinstalare (o disabilitare?) l'altro controller sd che non so cosa sia o se faccio danni. Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21bis Visualizza il messaggio
    ammesso che qualcuno sia all'ascolto volevo pregarvi di verificare su tbook11 o comunqe su altri teclast in windows gestione dispostivi quanti controller classe SD vedete. Io ne vedo 2, uno dà errore di IO e infatti non legge la sd anche se si sente il suono quando si inserisce e disinserisc, mentre su android la legge. Ho provato a disinstallare il dispositivo che dà errore, ma appena rimetto la sd ricompare e comunque non legge. Mi chiedevo se posso disinstalare (o disabilitare?) l'altro controller sd che non so cosa sia o se faccio danni. Grazie
    Ciao,
    è possibile che in windows ci siano drivers della gestione usb e sd con problemi.
    Vedi se reinstallando i drivers
    https://www.androidusbdrivers.com/te...1-usb-drivers/
    risolvi.
    Purtroppo il supporto Windows 10 di questo tabled ibrido Windows/Android è da tempo inesistente e bisogna accontentarsi.. però se il problema è occorso dopo qualche aggiornamento windows recente, potresti provare a disintallare gli aggiornamenti nel pannello di controllo, windows update
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è possibile che in windows ci siano drivers della gestione usb e sd con problemi.
    Vedi se reinstallando i drivers
    https://www.androidusbdrivers.com/te...1-usb-drivers/
    risolvi.
    Purtroppo il supporto Windows 10 di questo tabled ibrido Windows/Android è da tempo inesistente e bisogna accontentarsi.. però se il problema è occorso dopo qualche aggiornamento windows recente, potresti provare a disintallare gli aggiornamenti nel pannello di controllo, windows update
    Innanzitutto grazie per l'attenzione. Perdonami ma, se non ho letto male, i driver su quella pagina sono per connettere il tbook al pc non per il tbook in sè. Non so se tu hai il tbook11, in tal caso volevo chiederti di verificare se hai due controller di classe SD o uno solo. Ho il dubbio che sia quello il problema ma ho qualche remora a disinstallarli entrambi. Grazie ancora

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è possibile che in windows ci siano drivers della gestione usb e sd con problemi.
    Vedi se reinstallando i drivers
    https://www.androidusbdrivers.com/te...1-usb-drivers/
    risolvi.
    Purtroppo il supporto Windows 10 di questo tabled ibrido Windows/Android è da tempo inesistente e bisogna accontentarsi.. però se il problema è occorso dopo qualche aggiornamento windows recente, potresti provare a disintallare gli aggiornamenti nel pannello di controllo, windows update
    Purtroppo non posso che darti ragione. Sono Prodotti interessanti, ma Teclast (e altri produttori simili) segue poco e ci si trova con il rechi di fare un update Android e trovarsi Windows che non va e viceversa. Quindi consiglio di valutare un dispositivo con sistema operativo unico, in base alle necessità. Per molte cose basta Android, ma per un uso lavorativo o comunque più complesso è preferibile Windows.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy