Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
... prova a cambiare browser, se stai usando Chrome, prova con Firefox.
Oltre a questo non ti saprei dire.
Non mi sembra ci sia un supporto diretto in Italia, il sito e' globale ... c'e' una versione malamente tradotta in italiano, ma suggerisco di contattarli direttamente in inglese.
Grazie mille pumaro per le risposte. Purtroppo il problema non è soltanto sulla navigazione, anche quando gioco oppure guardo le foto. Si blocca e devo cliccare il tasto di accensione per cliccarlo un secondo dopo. Proverò a scrivere a teclast...al massimo potrei provare a fare il root magari si risolve
-
Inserisci il Product ID del dispositivo nel sito e cerca la versione del firmware https://en.teclast.com/it/pages/firmwaredownload
Dopodichè deidi se reinstallarla da zero, in modo tale da avere un sistema pulito e vedere cosa cambia.
-
Quote:
9mm
Grazie ci provo...immagino debba farlo con un PC windows
-
Quote:
Xenoriss
immagino debba farlo con un PC windows
Sicuramente, anche perchè ci saranno le istruzioni e il tool per aggiornare o reinstallare il firmware.
-
Quote:
9mm
Sicuramente, anche perchè ci saranno le istruzioni e il tool per aggiornare o reinstallare il firmware.
Niente da fare dopo che apro il programma upgrade download e caricato il firmware dice di avviare il download ma non fa nulla, non esce proprio il tablet come nella guida.Tu l hai mai fatto?
-
Quote:
Xenoriss
Niente da fare dopo che apro il programma upgrade download e caricato il firmware dice di avviare il download ma non fa nulla, non esce proprio il tablet come nella guida.Tu l hai mai fatto?
No, perchè non mi è mai capitato un tablet Telcast tra le mani da ripristinare e poi non ci sono firmware liberi da scaricare con le istruzioni da poter capire di che tool si tratta.
-
Alla fine sono riuscito ad aggiornare il firmware...per un pò ha funzionato bene, poi nuovamente problemi-_-.
Adesso ho contattato l'assistenza vediamo cosa risponde :).
Grazie a tutti :)