--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
I problemi relativi ai softkey sono per via del modulo xtheme beta 5 di xposed,se cambio tema cambiano anche i softkey,mentre i lockring rimangono invariati.
Memento audere semper
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Consiglio di scaricare tutte le mods che volete e poi creare uno zip unico! Può capitare che se volete i softkey diversi e poi flashate su un'altra mod come quella dei toggles andrete a sovrascrivere la mod precedentemente flashata.
Comunque per chiunque usi la ROM stock, quando dovete scegliere la ROM che usate su zipthemer usate questo
Kitkatedify
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
No asua è xtheme e finchè non risolvono il problema se vuoi queste piccole mod devi per forza lasciare il system integro
Memento audere semper
Con il tema holosense i softkey e i lockring funzionanoi hlowdot no
Memento audere semper
ragazzi io uso la cataclysm, ora quando mi chiede di caricare la rom, metto tutto lo zip della ultima versione della cataclysm vero?![]()
Sì, esattamente
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
AxlDemocracy (04-01-14)
puoi usare anche il KitKatStockEdify_ZIPfunziona alla grande, non serve che usi la rom come edify ogni volta, questo è un edify di piccole dimensioni che puoi tranquillamente lasciare nella memoria e usare quando ti serve per usare gli zipthemes
Dev-Host - KitKatEdify.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quello dallo stesso autore è consigliato per chi usa Stock ROM
OnePlus One