L'immagine è stata presa dal thread originale su xda creata da un utente, i ringraziamenti vanno tutti a lui, io mi sono limitato a fare solo lo zip per zipthemer
LockRingFace.zip
uploadfromtaptalk1389101633111.jpg
L'immagine è stata presa dal thread originale su xda creata da un utente, i ringraziamenti vanno tutti a lui, io mi sono limitato a fare solo lo zip per zipthemer
LockRingFace.zip
uploadfromtaptalk1389101633111.jpg
Ultima modifica di S_mario; 07-01-14 alle 17:28 - Motivo: sistemato link per download
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
leonardodettoileo (09-01-14)
Metto il link diretto al post della lockring che ho fatto e postato sul thread cyanogenmod:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5108060
Edit:
-------------------------
LockAnello1
--------------------------
LockAnello2
--------------------------
Ultima modifica di S_mario; 09-01-14 alle 22:37
leonardodettoileo (09-01-14)
GlowDot
GlowdotRed
Spoiler:
-------------
GlowDotBlack
Spoiler:
------------------
GlowDotBlue
Spoiler:
-------------
GlowDotGreen
Spoiler:
------------
GlowDotFuxia
Spoiler:
------------
GlowDotPurple
Spoiler:
-------------
GlowDotHolo
al momento non ho lo screen
Ultima modifica di S_mario; 12-01-14 alle 20:15 - Motivo: Aggiunto GlowDotHolo
Tex99 (12-01-14)
belli!ottimo lavoro!
mancano quelli holoff33b5e5... quelli so un must ;-)
S_mario (12-01-14)
GRANDISSIMI:=)
HO MESso il lockring con lo scudetto juve eheh
tutto perfetto tranne un piccolo "bug"..
se attvo lo schermo dopo un po che è in stand by e tocco il lockring l'immagine rimane in sottofondo e muovendo il il dito per sbloccare lo schermo tenendo premuto sul lockring l'immagine continua a restare in sottofondo ferma semi trasparente.
mentre se sblocco e riblocco e poi tocco il lockring per sbloccare di nuovo il teleofno l'immagine sparisce correttaemtne come se fosse sotto il dito che trascina per lo sblocco...
spero si sia capito..![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
c'é un menu nei settings della Cata che riguarda la lockscreen, lockscreen options, e devi cercare le slider shortcuts... le imposti selezionando le shortcuts vuote e scegliendo l'opzione profile apps list... scegli le app per ogni shortcut e poi premi salva in alto a destra quando hai fatto altrimenti non le imposta
jonata (14-01-14)
PUTROPPO no sono a lavoro e
però se fosse così non dovrebbero rimanere anche altre immagini no?
e la cosa "strana" è che lo fa random, nel senso che se provo tre volte per esempio lo fa due...
ma è come se l'immagine nel momento in cui rimane ferma faccia parte della "schermata home" perchè subisce l'effetto blur come lo schermo sotto alla lockscreen....
ma basta sblccare lo schermo e poi riporvoare subito e tutto funziona alla grande...
EDIT
forse ho capito e risolto.
ho fatto una prova bloccando e risbloccando di seguito piu volte
ho notato che a volte l'effetto blur era piu scuro del normale, come se ci fosse una seconda patina di "blur" sopra la prima ( lo so fa schifo come spiegazione ma non so come illustrarlo)...
e da quel momento in poi se premo il tasto del blocco in continunazione ( spengo/accendo schermo senza mai sbloccarlo però) l a lockscreen diventa sempre piu nera e appunto l'immagine dello scudetto juve rimane...
ho provato così a flaggare oltre all'effetto blur nelle impostazioni anche l'opzione per avere la lockscreen "trasparente" insieme al blur, e cos' funziona da dio.
sistemato![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
S_mario (14-01-14)
Qualcuno sa se si può aggiungere una scritta sulla statusbar?