Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ottimo allora :D
Sei soddisfatto e nel caso non l avessi già fatto, una valutazione positiva nel play store sarebbe top 👍
Gia fatto é il minimo che possa fare!!!
-
CriGio! Complimenti per il tema!!
Lo sto provando ed appena posso vado a mettere una valutazione super positiva!!
Probabilmente l'hanno già chiesto...Mea culpa che non ho letto tutti i post....
MA inserire una bella boot animation? Sto usando quella del Barcellona Theme che trovo veramente bella....
Per le icone che set mi consigli/consigliate?
Grazie mille!!!
ps poi vorrei provare anche la versione dark... ;O))
-
Quote:
bix66
CriGio! Complimenti per il tema!!
Lo sto provando ed appena posso vado a mettere una valutazione super positiva!!
Probabilmente l'hanno già chiesto...Mea culpa che non ho letto tutti i post....
MA inserire una bella boot animation? Sto usando quella del Barcellona Theme che trovo veramente bella....
Per le icone che set mi consigli/consigliate?
Grazie mille!!!
ps poi vorrei provare anche la versione dark... ;O))
Poco sopra di te abbiamo parlato di questo rotfl
La bootanimation va ridimensionata per risoluzioni minori sennò si va in bootloop ;) cioè su nexus 5 va bene ma su device come s3, che ha risoluzione minore succede un pasticcio XD
Mentre per le icone consiglio qualcosa di flat ..moonshine o minimal hera :D
Per il tema nero... Io lo uso e lo preferisco al bianco ;) sarà presto nello store ma a pagamento (prezzo bassissimo per un tema comunque) :)
-
Grazie mille! Ora cerco dove ne parlate. Grazie anche x le altre info. E ci sta alla grande che il tema sia a pagamento anzi ti vorrei chiedere come fare una donazione x questo bianco.
-
Quote:
CriGio
Poco sopra di te abbiamo parlato di questo rotfl
La bootanimation va ridimensionata per risoluzioni minori sennò si va in bootloop ;) cioè su nexus 5 va bene ma su device come s3, che ha risoluzione minore succede un pasticcio XD
Mentre per le icone consiglio qualcosa di flat ..moonshine o minimal hera :D
Per il tema nero... Io lo uso e lo preferisco al bianco ;) sarà presto nello store ma a pagamento (prezzo bassissimo per un tema comunque) :)
Appena provata la versione sul play e recensito. Ottimo lavoro CriGio, stwi facendo un lavoro sopraffino!
-
Quote:
bix66
Grazie mille! Ora cerco dove ne parlate. Grazie anche x le altre info. E ci sta alla grande che il tema sia a pagamento anzi ti vorrei chiedere come fare una donazione x questo bianco.
È poco sopra al tuo commento :)
Comunque per me è sufficiente che il tema ti piaccia ;) se vuoi ringraziarmi con un piccolo pagamento al massimo comprerai il nero quando sarà disponibile almeno avrai anche un altro tema per variare :D grazie bix!
-
NEWS:
Dato che l immagine dell ingranaggio nella parte alta delle impostazioni da problemi a risoluzioni diverse (non si vede completamente), ho deciso di rimuoverla; facendo vari test però sono giunto ad un risultato sorprendente!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...35e8dc9362.jpg
No, non sto usando tinted statusbar :D la statusbar nelle impostazioni diventa rossa ovvero del colore dell header delle impostazioni!
Vi piace?
-
L'effetto mi piace moltissimo, il colore rosso in sé non tanto ma è una cosa soggettiva
-
Quote:
CriGio
NEWS:
Dato che l immagine dell ingranaggio nella parte alta delle impostazioni da problemi a risoluzioni diverse (non si vede completamente), ho deciso di rimuoverla; facendo vari test però sono giunto ad un risultato sorprendente!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...35e8dc9362.jpg
No, non sto usando tinted statusbar :D la statusbar nelle impostazioni diventa rossa ovvero del colore dell header delle impostazioni!
Vi piace?
Perche??? Mi piaceva vedere in tutti menu dell impostazioni dell ingranaggio a meta!!:D
Io sono amante del rosso quindi va bene!!😀😀 ottimo lavoro
-
Quote:
alex71184
Perche??? Mi piaceva vedere in tutti menu dell impostazioni dell ingranaggio a meta!!:D
Io sono amante del rosso quindi va bene!!😀😀 ottimo lavoro
Effettivamente sul nexus 5 è bello :) però su schermi più piccoli come quello del n4 l immagine risulta ancora più tagliata; figuriamoci quindi su altri device ;) il tema cerca di essere "universale" quindi devo accontentare tutti ..però come vedi ho trovato un modo carino di rimpiazzare l ingranaggio: l effetto trasparenza è veramente bello rotfl