Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Si solo con la euphoria, sti Dev introducono modifiche inutili e poi danno problemi ...ora dovrebbe andare tutto, aggiorna il tema eheh ;)
Si, visto ieri l'aggiornamento e niente più crash ;)
-
Spostato il thread nella nuova sezione creata per la personalizzazione grafica del terminale, leggetevi i thread in rilievo e lasciateci un feed su cosa vi sembra quest'idea ;)
-
Ragazzi ma un bel pack di icone in material design che si addica al bellissimo tema lady dark? Magari le icone che abbiano tutte la stessa forma, poco importa se a pagamento o meno
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma un bel pack di icone in material design che si addica al bellissimo tema lady dark? Magari le icone che abbiano tutte la stessa forma, poco importa se a pagamento o meno
Puoi provare Moonshine, sennò ci sono altri temi bellissimi, ma a pagamento (peraltro di un italiano)
-
Quote:
SPAstef
Puoi provare Moonshine, sennò ci sono altri temi bellissimi, ma a pagamento (peraltro di un italiano)
Le icone moonshine però non hanno tutte la stessa forma. A me piacciono molto le icone tonde ma non disdegno anche altre forme geometriche. E pazienza se sono a pagamento, se meritano un caffè al dev é d'obbligo.
-
-
Quote:
SPAstef
Not bad, very not bad. Grazie mille!
-
L'ultimo aggiornamento del lazy dark ha creato problemi solo a me o anche a qualcun altro? Mi ha cambiato lo sfondo e crashava ripetutamente SistemUI
EDIT: é normale inoltre che solo il tastino del multitasking sia cambiato nella navbar?
-
Quote:
iEzZo
L'ultimo aggiornamento del lazy dark ha creato problemi solo a me o anche a qualcun altro? Mi ha cambiato lo sfondo e crashava ripetutamente SistemUI
EDIT: é normale inoltre che solo il tastino del multitasking sia cambiato nella navbar?
Se uno modifica determinati parametri relativi alla UI il theme engine richiede un riavvio per applicare il tutto ;) cosa normalissima!
Per la navbar si perche ho cambiato solo il muktitask e per lo sfondo torna quello di prima nella prossima versione (dovevo fare una cosa XD)
-
ciao, ma non si potrebbe rendere navbar e status bar colorati?
grazie :)