CriGio (12-08-14)
CriGio! Complimenti per il tema!!
Lo sto provando ed appena posso vado a mettere una valutazione super positiva!!
Probabilmente l'hanno già chiesto...Mea culpa che non ho letto tutti i post....
MA inserire una bella boot animation? Sto usando quella del Barcellona Theme che trovo veramente bella....
Per le icone che set mi consigli/consigliate?
Grazie mille!!!
ps poi vorrei provare anche la versione dark... ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Poco sopra di te abbiamo parlato di questo![]()
La bootanimation va ridimensionata per risoluzioni minori sennò si va in bootloopcioè su nexus 5 va bene ma su device come s3, che ha risoluzione minore succede un pasticcio XD
Mentre per le icone consiglio qualcosa di flat ..moonshine o minimal hera
Per il tema nero... Io lo uso e lo preferisco al biancosarà presto nello store ma a pagamento (prezzo bassissimo per un tema comunque)
![]()
bix66 (12-08-14)
Grazie mille! Ora cerco dove ne parlate. Grazie anche x le altre info. E ci sta alla grande che il tema sia a pagamento anzi ti vorrei chiedere come fare una donazione x questo bianco.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (13-08-14)
NEWS:
Dato che l immagine dell ingranaggio nella parte alta delle impostazioni da problemi a risoluzioni diverse (non si vede completamente), ho deciso di rimuoverla; facendo vari test però sono giunto ad un risultato sorprendente!
No, non sto usando tinted statusbarla statusbar nelle impostazioni diventa rossa ovvero del colore dell header delle impostazioni!
Vi piace?
bix66 (13-08-14)
L'effetto mi piace moltissimo, il colore rosso in sé non tanto ma è una cosa soggettiva
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Effettivamente sul nexus 5 è belloperò su schermi più piccoli come quello del n4 l immagine risulta ancora più tagliata; figuriamoci quindi su altri device
il tema cerca di essere "universale" quindi devo accontentare tutti ..però come vedi ho trovato un modo carino di rimpiazzare l ingranaggio: l effetto trasparenza è veramente bello
![]()