Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
È il tema ;) per quanto riguarda la prima immagine, se si vogliono fare nere parecchie scritte (vedi quelle del tasto invia recensione ad esempio nello store, che prima erano bianche) bisogna rendere nere anche quelle :) purtroppo è tutto unito, cambi una cosa, cambia tutto ..stavo pensando di cambiare colore a quel verdino/grigio di sfondo :D che dici?
Per quanto riguarda lo switch, lo sfondo è rosso e lo switch arancione rotfl
Presto schiarirlo solo un po' senza peggiorare le altre scritte della schermata...
Comunque per me non sono un problema neanche così...sei tu il mago, io mi limito a godermi il tema ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Presto schiarirlo solo un po' senza peggiorare le altre scritte della schermata...
Comunque per me non sono un problema neanche così...sei tu il mago, io mi limito a godermi il tema ;)
Quando ritorno dalla vacanza, rendo meno acceso il rosso per alzare il contrasto con l arancione nelle impostazioni e schiarisco il colore della schermata da te indicata :D prima o poi raggiungeremo la perfezione rotfl
-
Tema nero disponibile:
https://play.google.com/store/apps/d....material.dark
Per chi vuole supportarmi o per chi vuole semplicemente cambiare, al modico prezzo di 83 centesimi potete acquistare il mio tema dark!
Grazie ragazzi :)
-
-
Quote:
ivano949
Già messo.... :cool:
Grandissimo :)
Appena avete tempo, se acquistate la versione dark lasciate anche una recensione, si spera positiva rotfl
Presto aggiorno il primo post, sto ancora preparando i bagagli ...
-
Tempo che riesca a comprare una carta prepagata per il play store te lo compro pure io, bravo Cri e buone vacanze ;)
-
Tema spettacolare, per la versione White però mi piaceva di più su Whatssapp il logo bianco e nn rosso come adesso... Cmq appena posso comprerò sicuramente la versione dark, promettimi xo che nn smetterai di aggiornare!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pitrino
Tema spettacolare, per la versione White però mi piaceva di più su Whatssapp il logo bianco e nn rosso come adesso... Cmq appena posso comprerò sicuramente la versione dark, promettimi xo che nn smetterai di aggiornare!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come detto anche ad altre persone, quella actionbar di whatsapp è da finire, ho fatto tutto in fretta perche dovevo partire rotfl ho già in mente la nuova actionbar ;) comunque aggiornerò ancora per molto, ma quando tornerò, cioè a settembre :D
-
Allora quando tornerai comprerò la versione dark, ho visto che ha di diverso x ora solo le impostazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pitrino
Allora quando tornerai comprerò la versione dark, ho visto che ha di diverso x ora solo le impostazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, in realtà è lo stesso tema solo a colori "invertiti". È tutto dark, non solo le impostazioni, tutto ciò che era bianco insomma rotfl