Caricata da CriGio su dropbox
https://www.dropbox.com/s/arapk089qt...wallpaper7.jpg
Ultima modifica di crazyuby; 19-08-14 alle 10:52
badcat (19-08-14)
no, un tema non può mandare in bootloop o.o solo se si ha una bootanimation non ottimizzata ma il mio tema non la ha..sicuro che non ne hai applicata una a parte per provarla?
Grazie mille cobra69!!
questi messaggi sono stati scritti da CriGio e pubblicati da me a causa della sua scarsa stabilità della rete internet
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
bix66 (19-08-14)
Innanzitutto complimentoni Cri.. Seppur in beta è davvero un tema ben fatto e con poche imprecisioni grafiche. L'idea del trovare un "equilibrio" fra il Material Design e la moderna interfaccia della Hazy ROM direi che è ottima.![]()
Mi sono piaciuti davvero un sacco la tematura di Hangout e di GMail, la statusbar in tinta e le animazioni di over-scroll.
Testato sul mio Galaxy W, CM11.
Passando ai "bug", se così possiamo chiamarli, ho trovato qualche icona nera su sfondo scuro e qualcun'altra bianca su sfondo chiaro; inoltre l'icona di SIM mancante sembrerebbe essere più piccola delle altre (cosa che ovviamente non accade con il tema stock). Ti lascio gli screen.
Screenshot:
Grazie ancora per il tuo lavoro. Vado subito ad acquistare la versione black.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Spoiler:
Ho aggiornato alla ROM spirit V1.2
Riesci a modificare il menu e sottomenu del spirit central? E tutto bianco
Bellissimo tema che non ho ancora provato causa... vari motivi...
Cortesemente qualcuno potrebbe uppare un apk del tema gratuito? Volevo vedere se riuscivo a provarlo su Androidx86 con ROM stock e HK Theme Manager...
Grazie mille!!
Eh scusate ma questo tema mi attira troppo! Potrei comprare un Nexus pur di provarlo!
Bellissimo tema era da tempo che non moddavo ma appena ho avuto un po di tempo l'ho scaricato e installato davvero curato bel lavoro!![]()