Nilo: devo ottimizzare bene i PNG per le risoluzioni minori ...ci lavorerò su :)
Alex: certo...quando torno a casa inserisco :D ora vi rispondo quando posso perche ho pochissima connessione come ha detto miciox ;)
Visualizzazione stampabile
Nilo: devo ottimizzare bene i PNG per le risoluzioni minori ...ci lavorerò su :)
Alex: certo...quando torno a casa inserisco :D ora vi rispondo quando posso perche ho pochissima connessione come ha detto miciox ;)
Provato su Androidx86 stock ma... HK Theme Manager non lo riconosce... Vabbè, tutto normale, alla fine è un tema per CM e HK non è aggiornato da tempo quindi...
Non vedo l'ora di prendere Moto G per provarlo!
Tema bellissimo, complimenti crigio! Una cosa che ho notato è che su rom mahdi, quando si va per aggiungere un tasto alla nav bar, non si vede il tasto "aggiungi" perché è coperto dal colore della barra del tema.
Crigio per favore potresti correggere la barra di whatsapp il prima possibile? Non riesco a vedere bene quello che c'è scritto.. Soprattutto x la versione dark
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Torno a settembre :) ora non posso perche non ho PC e connessione ;) appena torno eseguo
Ragazzi, aggiornamenti pronti per white e dark version ...saranno disponibili tra qualche ora :)
Grandeeeeeeeee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App