Visualizzazione stampabile

- 

Devo dire che mi piaceva l header di whatsapp come nelle prime versioni... Ora no

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pitrino  
Devo dire che mi piaceva l header di whatsapp come nelle prime versioni... Ora no 
Inviato dal mio Nexus 4 usando  Androidiani App

Piano piano perfeziono il tutto ...l actionbar della prima versione creava qualche problema per eccessiva grandezza , sto provando a fixare per integrarla al meglio :) per ora ho aggiornato con qualcosa di più visibile

- 

Sisi grazie comunque x il supporto!! 

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Vi disturbo ancora perche ho caricato un nuovo piccolo update :D da maniaco dell estetica ho migliorato ulteriormente la nuova calcolatrice ...e ho aggiornato l actionbar di whatsapp (che migliorerà ancora ovviamente rotfl ) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  CriGio  
Vi disturbo ancora perche ho caricato un nuovo piccolo update :D da maniaco dell estetica ho migliorato ulteriormente la nuova calcolatrice ...e ho aggiornato l actionbar di whatsapp (che migliorerà ancora ovviamente rotfl ) 

bootloop.... ehndroix rom

- 

Esclusivamente con l ultimo update o anche col precedente ? Io non ho alcun problema :) 

- 

Quote: 

Esclusivamente con l ultimo update o anche col precedente ? Io non ho alcun problema :) 

solo con questo... ma è bastato un wipe cache e dalvik cache da recovery

- 

Mh, non saprei, strano ...vabbe l importante è che è tutto OK :) ah, visto che ho cambiato colore al tasto "aggiungi" (che era rosso su rosso)? Uhuhuh 

- 

Quote: 

Mh, non saprei, strano ...vabbe l importante è che è tutto OK :) ah, visto che ho cambiato colore al tasto "aggiungi" (che era rosso su rosso)? Uhuhuh 

HuHuHuHuHuHuHu

Nessun problema nemmeno da me

- 

chiuso per eccesso di fastidiosi huhu