Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che mi piaceva l header di whatsapp come nelle prime versioni... Ora no
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitrino
Devo dire che mi piaceva l header di whatsapp come nelle prime versioni... Ora no
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Piano piano perfeziono il tutto ...l actionbar della prima versione creava qualche problema per eccessiva grandezza , sto provando a fixare per integrarla al meglio :) per ora ho aggiornato con qualcosa di più visibile
-
Sisi grazie comunque x il supporto!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vi disturbo ancora perche ho caricato un nuovo piccolo update :D da maniaco dell estetica ho migliorato ulteriormente la nuova calcolatrice ...e ho aggiornato l actionbar di whatsapp (che migliorerà ancora ovviamente rotfl )
-
Quote:
CriGio
Vi disturbo ancora perche ho caricato un nuovo piccolo update :D da maniaco dell estetica ho migliorato ulteriormente la nuova calcolatrice ...e ho aggiornato l actionbar di whatsapp (che migliorerà ancora ovviamente rotfl )
bootloop.... ehndroix rom
-
Esclusivamente con l ultimo update o anche col precedente ? Io non ho alcun problema :)
-
Quote:
CriGio
Esclusivamente con l ultimo update o anche col precedente ? Io non ho alcun problema :)
solo con questo... ma è bastato un wipe cache e dalvik cache da recovery
-
Mh, non saprei, strano ...vabbe l importante è che è tutto OK :) ah, visto che ho cambiato colore al tasto "aggiungi" (che era rosso su rosso)? Uhuhuh
-
Quote:
CriGio
Mh, non saprei, strano ...vabbe l importante è che è tutto OK :) ah, visto che ho cambiato colore al tasto "aggiungi" (che era rosso su rosso)? Uhuhuh
HuHuHuHuHuHuHu
Nessun problema nemmeno da me
-
chiuso per eccesso di fastidiosi huhu