Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
È playtube blu, non c'è sul playstore, ma molto probabilmente avrà una notifica personalizzata
OK, ora fixo tutto :)
-
possibile che su s3 lo spinner sia rimasto uguale ?
-
Quote:
clopin
possibile che su s3 lo spinner sia rimasto uguale ?
Si ancora non ho aggiornato ;) presto metto l apk :)
-
Quote:
CriGio
OK, ora fixo tutto :)
Alb, la cosa strana è che se si editano i png dell'app (che supponga che sia anche non ufficiale) l'app crasha :\ ci lavorerò su più avanti, però per un app, tra l'altro non ufficiale XD, non cambio tutto ;) vedrò di lavorarci
-
Quote:
CriGio
Alb, la cosa strana è che se si editano i png dell'app (che supponga che sia anche non ufficiale) l'app crasha :\ ci lavorerò su più avanti, però per un app, tra l'altro non ufficiale XD, non cambio tutto ;) vedrò di lavorarci
Cri dovresti modificare il tema secondo me, con quello stock si vedono, non dico di metterle le notifiche nere, ma un bianco più tendente al grigio già dovrebbe andare bene ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/rudu7yra.jpg
Se succede anche con quest'app vuol dire che lo farà anche con altre, tipo trickster il quale non si vede l'immagine bianca dell'app (le scritte si vedono ;) )
-
Quote:
Albxd98
Cri dovresti modificare il tema secondo me, con quello stock si vedono, non dico di metterle le notifiche nere, ma un bianco più tendente al grigio già dovrebbe andare bene ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/rudu7yra.jpg
Se succede anche con quest'app vuol dire che lo farà anche con altre, tipo trickster il quale non si vede l'immagine bianca dell'app (le scritte si vedono ;) )
No no, le modifiche sono a livello di framework ;) solo le app che hanno notifiche personalizzate, praticamente pochissime e quasi tutte non ufficiali hanno questo tipo di notifiche :)
Il resto si vedono...se qualche icona non si vede è perche è bianca, ma a quelle si può rimediare con un iconpack
-
Quote:
CriGio
No no, le modifiche sono a livello di framework ;) solo le app che hanno notifiche personalizzate, praticamente pochissime e quasi tutte non ufficiali hanno questo tipo di notifiche :)
Il resto si vedono...se qualche icona non si vede è perche è bianca, ma a quelle si può rimediare con un iconpack
Allora non ti preoccupare, non perderci tempo, me la vedo io ;)
-
Quote:
Albxd98
Allora non ti preoccupare, non perderci tempo, me la vedo io ;)
Rilascio nello store e poi vedrò di sistemare questo play tube :) magari con l aiuto di qualcuno ;)
-
Lo proverò a breve sicuramente :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/a6avejy4.jpg
Tema stupendo...complimenti!!!!
Ho solo questo problemino per ora su ultima carbon....
-
Quote:
emap85
Hai riavviato? Strano che la tendina sia nera e l header (la testata) sia trasparente ...
Dovrebbe essere cosi, o simile (io ho la beta 3 che deve uscire)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/8e6ahe8a.jpg
Hai qualche modifica (inclusa nella ROM ..oppure xposed..)?
-
Quote:
emap85
Prova a vedere se hai attiva per esempio la dark UI, che mi pare ci sia sulla carbon... Ma è strano che la tendina rimanga nera...
Cambiando discorso, sto provando la beta3 (in quanto tester), che probabilmente sarà la versione che uscirà sul play store... Ragazzi è un capolavoro!
-
Mistero risolto @emap85 :) in impostazioni, come puoi fare con la mahdi, hai attiva la personalizzazione dei quicksettings ;) metti sfondo bianco e sei ok :D se non ti è chiaro postogli screen della mahdi, che sono simili :D
-
Perfetto...cambiato lo sfondo ed ora è OK! ;)
Mi è rimasto nero il nome utente sotto la foto, ma nn è importante!
Un altra cosa che credo riguardi solo la carbon è il titolo delle schede del menu di personalizzazione!http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/7a7udaba.jpg
Per il resto...tema stupendo! Nn vedo l'ora di provare la beta3
Grazie x il tuo lavoro....
-
Appena messo davvero molto bello complimenti al dev. Pero ho notato che nelle lista delle chiamate i numeri non si vedono perche sono scritti in bianchi. Così come in alcune pop up come ad esempio la verifica del numero di whatapp
-
Quote:
emap85
Perfetto...cambiato lo sfondo ed ora è OK! ;)
Mi è rimasto nero il nome utente sotto la foto, ma nn è importante!
Un altra cosa che credo riguardi solo la carbon è il titolo delle schede del menu di personalizzazione!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/7a7udaba.jpg
Per il resto...tema stupendo! Nn vedo l'ora di provare la beta3
Grazie x il tuo lavoro....
Il nero sotto la foto l'ho risolto con la beta 3 :)
Per quanto riguarda la scritta nelle opzioni, evidentemente il team carbon l'ha personalizzata, vedrò più avanti se sarò in grado di metterci le mani XD non è poi fondamentale :) meglio prima risolvere i bug maggiori :) (anche se con la beta 3 ho reso molte scritte nere, magari anche quella ..ora non so non avendo la carbon)
@Abit sono felice che il tema ti piaccia :) fare tutto in bianco è più difficile, magari qualche sporadica notifica non si legge, ma appunto è abbastanza raro :)
Per quanto riguarda la scritta bianca nella lista chiamate ora verifico ;)
EDIT: il bug dei numeri bianchi nella lista chiamate credo di averlo risolto con la beta 3 ;) ora ti posto uno screen cosi mi confermi che quella "è la lista"
Ovviamente il numero è in parte oscurato ;)
-
Quote:
CriGio
Il nero sotto la foto l'ho risolto con la beta 3 :)
Per quanto riguarda la scritta nelle opzioni, evidentemente il team carbon l'ha personalizzata, vedrò più avanti se sarò in grado di metterci le mani XD non è poi fondamentale :) meglio prima risolvere i bug maggiori :) (anche se con la beta 3 ho reso molte scritte nere, magari anche quella ..ora non so non avendo la carbon)
@Abit sono felice che il tema ti piaccia :) fare tutto in bianco è più difficile, magari qualche sporadica notifica non si legge, ma appunto è abbastanza raro :)
Per quanto riguarda la scritta bianca nella lista chiamate ora verifico ;)
EDIT: il bug dei numeri bianchi nella lista chiamate credo di averlo risolto con la beta 3 ;) ora ti posto uno screen cosi mi confermi che quella "è la lista"
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/tarydyve.jpg
Ovviamente il numero è in parte oscurato ;)
Si è proprio quello grazie mille per la risposta e non vedo l ora di provare la nuova beta.. Complimenti per l ottimo lavoro;);)
-
Quote:
Abit
Si è proprio quello grazie mille per la risposta e non vedo l ora di provare la nuova beta.. Complimenti per l ottimo lavoro;);)
Bene
Ragazzi un anticipazione del nuovo pannello recenti, "big an flat" rotfl
-
Ragazzi vi comunico che la beta 3 uscirà nello store molto presto 😊 avendo fixato molti bug credo sia giunto il momento :D
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/araja7ez.jpg
Vi aggiornerò qui come al solito ;) al secondo post metto il mio profilo gplus, perche anche li condivido molte cose e se siete interessati potete seguirmi per avere qualche anticipazione rotfl
-
@CriGio se posso permettermi un altro problema è la x del play music che non si vede nella barra di notifiche. Verrà fixata nella beta 3
-
Quote:
Abit
@CriGio se posso permettermi un altro problema è la x del play music che non si vede nella barra di notifiche. Verrà fixata nella beta 3
Yes :)
Ragazzi potrebbe esserci un piccolo cambio di programma ..vi faccio sapere :D
-
Riguardo i softkey mi sa che ho preteso troppo da me stesso :( .Ho provato a eliminarli dall apk ma una volta reinstallata l app non veniva riconosciuto come tema, appena finisci il lavoro (visto che comunque è una richiesta un po' particolare) potresti fare una versione senza softkey?
-
Quote:
hypnomatc
Riguardo i softkey mi sa che ho preteso troppo da me stesso :( .Ho provato a eliminarli dall apk ma una volta reinstallata l app non veniva riconosciuto come tema, appena finisci il lavoro (visto che comunque è una richiesta un po' particolare) potresti fare una versione senza softkey?
Si certo :) mi sono concentrato sulla beta perche mi sono stati segnalati molti bug ...sto già lavorando su due versioni modificate (la tua compresa) che mi sono state richieste 👍
-
e bravo cri...
istallato sulla mahdi (gs4) ed è un gran bel tema... qualche cosa da sistemare ma si presenta veramente bene
-
Quote:
JacOcaJ
e bravo cri...
istallato sulla mahdi (gs4) ed è un gran bel tema... qualche cosa da sistemare ma si presenta veramente bene
Supremo super mod, è un piacere averla con noi e sapere che il mio lavoro è di suo gradimento...
:troll:
-
Quote:
CriGio
Supremo super mod, è un piacere averla con noi e sapere che il mio lavoro è di suo gradimento...
:troll:
però mi ha mandato in bootloop il gs2.... bene... chiudo il thread e ti banno!! :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
però mi ha mandato in bootloop il gs2.... bene... chiudo il thread e ti banno!! :bd:
Basta OT o segnalo rotfl
Su su torniamo "in topic" (lol) e non facciamo falsa informazione :cool:
-
La rom purity non ha il theme engine non è possibile installarlo su questa rom?
-
Quote:
Alexaceplus
La rom purity non ha il theme engine non è possibile installarlo su questa rom?
No, mi spiace :\ potresti provare con xposed e xtheme (mi pare si chiami cosi), ma non so dirti se funzioni :) in alternativa, se hai tempo e voglia, magari più avanti, potresti provare la purity plus, una purity che include ulteriori features tra cui il theme engine ;)
-
Esiste un modo per metterla sulla pirity o qualsiasi altra rom che non supporta il theme engine? Ho sentito parlare di un modulo.. :)
Edit: ho letto i messaggi sopra lol
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
@CriGio
Non so se e ti e stato detto
Cmq posto lo stesso:D:D
-
Quote:
alex71184
@CriGio
Non so se e ti e stato detto
Cmq posto lo stesso:D:D
Si questo lo avevo notato..devo capire bene i PNG di questi parametri..per ora non è una priorità ...fix nella beta 4..prima voglio rilasciare la beta 3 nello store ;) tuttavia ho una faccenda prima da risolvere :D
-
Ragazzi un membro dell'Hazy Team mi ha contattato e mi ha dato il permesso di chiamare il tema Material Hazy! Questo per me è uno stimolo in più per continuare e per dare il meglio :D la beta 3 è vicinissima: presto la troverete nello store 👍
-
Material Hazy WHITE on Google Play
Abemus Themus!
Ehm..😂😂
Vabbe avete capito, tema nello store :D
Disinstallate la versione che avete sul telefono e installate quella ufficiale!
-
Quote:
CriGio
Sei un razzista CriGio, fallo per la Sense ! rotfl
-
Crigio ottimo lavoro.. Quei pochissimi bug della beta 2 sono stati risolti.. Ti volevo chiedere se è normale che le icone e l animazione non si possono selezionare??
-
Quote:
Abit
Crigio ottimo lavoro.. Quei pochissimi bug della beta 2 sono stati risolti.. Ti volevo chiedere se è normale che le icone e l animazione non si possono selezionare??
:)
Si è normale ;) ti spiego:
-icone: molte persone fraintendono quando si parla di tema: non è un iconpack rotfl le valutazioni potevano abbassarsi per mancanza di alcune icone, quando nei temi ci sono sempre le principali e basta
-animazione: va ridimensionata per basse risoluzioni: se provi ad installarla su device come s2 e s3, con risoluzioni quindi minori, il telefono va in bootloop :) ci lavorerò su :D
-
Quote:
CriGio
:)
Si è normale ;) ti spiego:
-icone: molte persone fraintendono quando si parla di tema: non è un iconpack rotfl le valutazioni potevano abbassarsi per mancanza di alcune icone, quando nei temi ci sono sempre le principali e basta
-animazione: va ridimensionata per basse risoluzioni: se provi ad installarla su device come s2 e s3, con risoluzioni quindi minori, il telefono va in bootloop :) ci lavorerò su :D
Grazie mille!!
Non avevi risolti il problema del nome della rubrica che non si vedevano nella sezione delle chiamate effettuate??
-
Quote:
Abit
Grazie mille!!
Non avevi risolti il problema del nome della rubrica che non si vedevano nella sezione delle chiamate effettuate??
Che Rom hai? rotfl
Da me è risolto ;)
-
Quote:
CriGio
Che Rom hai? rotfl
Da me è risolto ;)
Idem......