Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Che Rom hai? rotfl
Da me è risolto ;)
Madhi-rom ultima releasehttp://img.tapatalk.com/d/14/08/12/2yneguje.jpg
-
Quote:
Abit
Madhi-rom ultima release
Stessa rom rotfl
Hai riavviato dopo l'installazione?
-
Idem lol
Come dice micio, che ha imparato a quanto pare rotfl hai riavviato?
-
Quote:
CriGio
Idem lol
Come dice micio, che ha imparato a quanto pare rotfl hai riavviato?
Si si ma non cambia nnt
-
Quote:
Abit
Si si ma non cambia nnt
Hai la dark mod attiva?
Mi viene sempre il dubbio che parliamo di app diverse ;)
-
E normale che se non scrivi resta cosi?
Alcuni tasti della tastiera
-
Quote:
alex71184
E normale che se non scrivi resta cosi?
Riavviato? :)
-
Quote:
CriGio
Hai la dark mod attiva?
Mi viene sempre il dubbio che parliamo di app diverse ;)
No no app è la sesta ma mi è venuto il dubbio che era il dark mod attivo.. Infatti appena disattivato tutto si è sistemato ;););) grazie mille x aiuto..
-
Quote:
Abit
No no app è la sesta ma mi è venuto il dubbio che era il dark mod attivo.. Infatti appena disattivato tutto si è sistemato ;););) grazie mille x aiuto..
Ottimo allora :D
Sei soddisfatto e nel caso non l avessi già fatto, una valutazione positiva nel play store sarebbe top 👍
-
Quote:
CriGio
Riavviato? :)
Si avevo riavviato!!
Disinstallato e installato adesso OK!!:D:D
-
Quote:
CriGio
Ottimo allora :D
Sei soddisfatto e nel caso non l avessi già fatto, una valutazione positiva nel play store sarebbe top 👍
Gia fatto é il minimo che possa fare!!!
-
CriGio! Complimenti per il tema!!
Lo sto provando ed appena posso vado a mettere una valutazione super positiva!!
Probabilmente l'hanno già chiesto...Mea culpa che non ho letto tutti i post....
MA inserire una bella boot animation? Sto usando quella del Barcellona Theme che trovo veramente bella....
Per le icone che set mi consigli/consigliate?
Grazie mille!!!
ps poi vorrei provare anche la versione dark... ;O))
-
Quote:
bix66
CriGio! Complimenti per il tema!!
Lo sto provando ed appena posso vado a mettere una valutazione super positiva!!
Probabilmente l'hanno già chiesto...Mea culpa che non ho letto tutti i post....
MA inserire una bella boot animation? Sto usando quella del Barcellona Theme che trovo veramente bella....
Per le icone che set mi consigli/consigliate?
Grazie mille!!!
ps poi vorrei provare anche la versione dark... ;O))
Poco sopra di te abbiamo parlato di questo rotfl
La bootanimation va ridimensionata per risoluzioni minori sennò si va in bootloop ;) cioè su nexus 5 va bene ma su device come s3, che ha risoluzione minore succede un pasticcio XD
Mentre per le icone consiglio qualcosa di flat ..moonshine o minimal hera :D
Per il tema nero... Io lo uso e lo preferisco al bianco ;) sarà presto nello store ma a pagamento (prezzo bassissimo per un tema comunque) :)
-
Grazie mille! Ora cerco dove ne parlate. Grazie anche x le altre info. E ci sta alla grande che il tema sia a pagamento anzi ti vorrei chiedere come fare una donazione x questo bianco.
-
Quote:
CriGio
Poco sopra di te abbiamo parlato di questo rotfl
La bootanimation va ridimensionata per risoluzioni minori sennò si va in bootloop ;) cioè su nexus 5 va bene ma su device come s3, che ha risoluzione minore succede un pasticcio XD
Mentre per le icone consiglio qualcosa di flat ..moonshine o minimal hera :D
Per il tema nero... Io lo uso e lo preferisco al bianco ;) sarà presto nello store ma a pagamento (prezzo bassissimo per un tema comunque) :)
Appena provata la versione sul play e recensito. Ottimo lavoro CriGio, stwi facendo un lavoro sopraffino!
-
Quote:
bix66
Grazie mille! Ora cerco dove ne parlate. Grazie anche x le altre info. E ci sta alla grande che il tema sia a pagamento anzi ti vorrei chiedere come fare una donazione x questo bianco.
È poco sopra al tuo commento :)
Comunque per me è sufficiente che il tema ti piaccia ;) se vuoi ringraziarmi con un piccolo pagamento al massimo comprerai il nero quando sarà disponibile almeno avrai anche un altro tema per variare :D grazie bix!
-
NEWS:
Dato che l immagine dell ingranaggio nella parte alta delle impostazioni da problemi a risoluzioni diverse (non si vede completamente), ho deciso di rimuoverla; facendo vari test però sono giunto ad un risultato sorprendente!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...35e8dc9362.jpg
No, non sto usando tinted statusbar :D la statusbar nelle impostazioni diventa rossa ovvero del colore dell header delle impostazioni!
Vi piace?
-
L'effetto mi piace moltissimo, il colore rosso in sé non tanto ma è una cosa soggettiva
-
Quote:
CriGio
NEWS:
Dato che l immagine dell ingranaggio nella parte alta delle impostazioni da problemi a risoluzioni diverse (non si vede completamente), ho deciso di rimuoverla; facendo vari test però sono giunto ad un risultato sorprendente!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...35e8dc9362.jpg
No, non sto usando tinted statusbar :D la statusbar nelle impostazioni diventa rossa ovvero del colore dell header delle impostazioni!
Vi piace?
Perche??? Mi piaceva vedere in tutti menu dell impostazioni dell ingranaggio a meta!!:D
Io sono amante del rosso quindi va bene!!😀😀 ottimo lavoro
-
Quote:
alex71184
Perche??? Mi piaceva vedere in tutti menu dell impostazioni dell ingranaggio a meta!!:D
Io sono amante del rosso quindi va bene!!😀😀 ottimo lavoro
Effettivamente sul nexus 5 è bello :) però su schermi più piccoli come quello del n4 l immagine risulta ancora più tagliata; figuriamoci quindi su altri device ;) il tema cerca di essere "universale" quindi devo accontentare tutti ..però come vedi ho trovato un modo carino di rimpiazzare l ingranaggio: l effetto trasparenza è veramente bello rotfl
-
D'altronde Cri non lascia nulla al caso...
Bello così, mi piace più della precedente versione...
-
Quote:
-Miciox-
D'altronde Cri non lascia nulla al caso...
Bello così, mi piace più della precedente versione...
Del resto, avendo un tester che ha n4, sono obbligato a prestare attenzione anche agli altri device rotfl
Grande mi :D
-
http://i58.tinypic.com/snkoqf.png
http://i58.tinypic.com/2hxblzc.png
Che dire..profondamente deluso da questo comportamento :\ sto seriamente valutando di cambiare nome al tema :) mi aspetto una pioggia di 1 stella dal team, ma mi sento usato e questa cosa non mi sta bene...che dire :(
-
Non so tutta la storia e gli accordi presi quindi ti chiedo scusa CriGio se scriverò delle fesserie.
Intanto mi accorgo solo ora che, oltre ad un duro lavoro, dietro c'è un sacco di "roba".
Poi il tema, al di la' del nome è veramente ben fatto e ti dico questo dopo averne provati molti.
Per cui, se ti fanno girare le scatole cambia nome e manda tutti a stendere!
Che se lo facciano loro il tema per la loro ROM! (che tra l'altro non ho mai sentito....).
Vai CriGio !!! Continua l'ottimo lavoro che stai facendo!! (io aspetto con ansia la versione dark ;O)) )
-
Quote:
bix66
Non so tutta la storia e gli accordi presi quindi ti chiedo scusa CriGio se scriverò delle fesserie.
Intanto mi accorgo solo ora che, oltre ad un duro lavoro, dietro c'è un sacco di "roba".
Poi il tema, al di la' del nome è veramente ben fatto e ti dico questo dopo averne provati molti.
Per cui, se ti fanno girare le scatole cambia nome e manda tutti a stendere!
Che se lo facciano loro il tema per la loro ROM! (che tra l'altro non ho mai sentito....).
Vai CriGio !!! Continua l'ottimo lavoro che stai facendo!! (io aspetto con ansia la versione dark ;O)) )
Aspetterò una loro risposta sincera; se ci saranno cambiamenti vi aggiornerò ...
-
Be io ho dato 5 stelle... ed espresso un mio parere, il tema merita.
/Umberto ;)
PS. cambiagli nome.
-
Quote:
crazyuby
Be io ho dato 5 stelle... ed espresso un mio parere, il tema merita.
/Umberto ;)
PS. cambiagli nome.
Ancora non lo cambio se il team non mi dice nulla :) hanno detto che ne parlavano ;) ciao Umberto grazie!
-
Aggiornamento disponibile: fatemi sapere se riuscite ad installarlo e se è tutto OK! (Ancora devo farci un po di pratica con lo store rotfl)
Chancelog:
-bug fix
-low green heads up fix
-translucent statusbar in setting app
;)
-
Quando tento di aggiornare il tema mi esce questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4375192271.jpg
Edit: riprovando l'installazione è andata a buon fine
-
Quote:
Pizzarrone24
È un problema del play store ;) molti sviluppatori di temi infatti sono arrabbiati perche ricevono valutazioni negative :) in pratica se si flashano gapps come le PA gapps che sovrascrivono la tastiera di sistema ad esempio, quando un tema include la personalizzazione della tastiera il play store blocca l installazione ...se si installa come semplice apk invece zero problemi ;) parecchio strano!
-
-
Quote:
dubledude
Devo dire...bel tema o:
:D
Si, il colore bianco permette di variare dal tema stock ed è molto bello ;) anche se attualmente preferisco il nero che uscirà presto ;)
Se vuoi puoi lasciarmi una valutazione positiva nello store :D
-
Se posso dire la mia.. il tema è veramente bello, specialmente la schermata delle app recenti, purtroppo l'ho dovuto togliere perché non riuscivo proprio a farmi piacere la schermata di sblocco compreso il logo del tema invece del classico lucchetto.
-
Non trovo dove scaricarlo...
-
Quote:
flanagan23
Non trovo dove scaricarlo...
Play store https://play.google.com/store/apps/d...material.theme
@Cri meglio se sistemi il LINK in OP :)
-
Quote:
ivano949
Eh si, da tapa non funziona ;)
@Dalcielo: eh addirittura rotfl : allora nella prossima versione lo cambio con qualcosa di più classico :D
-
Quote:
CriGio
:D
Si, il colore bianco permette di variare dal tema stock ed è molto bello ;) anche se attualmente preferisco il nero che uscirà presto ;)
Se vuoi puoi lasciarmi una valutazione positiva nello store :D
Si attende il nero che adoro *-*
-
Quote:
CriGio
Eh si, da tapa non funziona ;)
@Dalcielo: eh addirittura rotfl : allora nella prossima versione lo cambio con qualcosa di più classico :D
Mi farebbe piacere.. lo riprovo sicuramente :D
-
Quote:
Dalcielo
Mi farebbe piacere.. lo riprovo sicuramente :D
;) ho messo un immagine più classica :D
Presto un nuovo update per fixare ulteriori testi "bianco su bianco" (molti direi) :)
-
Crigio dopo ultimo aggiornamento ho notato questo problema nella lock screen quando sblocco http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...02303ccc41.jpg