Preso!! Lo sto provando sul nexus 7 e domani lo metto sul nexus 5!! Complimenti!! Ottimo lavoro!
PS io che avevo scritto che sarebbe stata dura scalzare Material bianco... 😃😃😃
Visualizzazione stampabile
Preso!! Lo sto provando sul nexus 7 e domani lo metto sul nexus 5!! Complimenti!! Ottimo lavoro!
PS io che avevo scritto che sarebbe stata dura scalzare Material bianco... 😃😃😃
Grande! Sono felice che ti piaccia :D le animazioni... Che dici? Belle? Ah, se riesci, nel caso non l abbia fatto, ricordati la recensione nello store ;)
Cri, ho installato finalmente Material Chrome (non stavo più nella pelle, ho pure cambiato ROM per poterlo provare roftl), mi piace davvero un sacco, bel lavoro. ;)
Ho però un "problema", se attivo la modalità aereo i quicksettings vanno a spostarsi verso l'alto.. Ti lascio lo screen:
Spoiler:
Sempre colpa dei DPI bassi?
Grazie CriGio per il superbo lavoro che hai fatto. Android L aveva placato per un po' la scimmia, ma ora è tornata più forte di prima e quindi sto provando la liquidsmooth. Ho subito installato il tuo tema e devo dire che, benché io non sia un fan delle icone troppo "giocose", l'insieme mi è davvero piaciuto tanto!
Mi permetto però di far notare alcuni piccoli bug che mi pare non siano ancora stati segnalati (se così non fosse chiedo scusa)
1)Quando si cerca di aprire un link esterno all'app in uso, parte del popup risulta trasparente
Spoiler:
2) Problema bianco su bianco per l'icona del cestino nell'unistaller per le app di sistema
Spoiler:
3) Problema bianco su bianco per l'icona dell'equalizzatore nelle impostazioni.
Spoiler:
Sono su liquidsmooth del 04/09
L'unica cosa che non mi piace molto del tema è l'header rosso nelle impostazioni, ma sono gusti personali :)
Ancora complimenti per l'eccellente lavoro!
Ciao CriGio su s4 mini con carbonrom quando si preme il tasto home per accedere al multitasking lo schermo diventa tutto nero
Strano io non ho il problema della parte trasparente ...ma non no la liquidmsooth :) per quanto riguarda l icona equalizer l aggiungo nella prossima versione allora ;)
Invece per il cestino...devo vedere se posso aggiungerla, grazie della segnalazione!
Hai riavviato dopo aver applicato il tema?
È un lavoraccio adattare il tema a tutte le ROM
Molti dev supportano solo "PA e cm11"
Complimenti :D
Problema di DPI allora ...oppure problema carbon (dato che il theme chooser è implementato male in quella ROM)
Beh, il lavoro peggiore è adattarlo per le varie risoluzioni, ma per ora xhdpi e xxhdpi sono le principali come è giusto che sia :) poi si è vero, tutti i Dev supportano solo PA e CM ;) ma tutte le cose che si possono fare per migliorare il tema è giusto che vengano aggiunte, certo ci vuole un po (ad esempio ho un po di difficoltà con le icone spirit, ma forse perche ora ho poco tempo) :)