Concordo in pieno! Tanto di cappello a CriGio che si sta preoccupando di sistemare anche i dettagli più insignificanti![]()
CriGio (09-09-14)
Ok grazie CriGio,proverò con la cm su quel diavolo di s4 mini!cmq io su n5 sono super soddisfatto del tuo tema
Provato con cm e funziona![]()
Ultima modifica di cobra698; 09-09-14 alle 21:24
CriGio usando il tema sul nexus 5 faccio un po' fatica a distinguere i numeri del tastierino numerico del telefono.. Sfondo blu e numeri rossi non li distinguo molto bene. Penso tu abbia già provato altri accostamenti ma sfondo giallo e numeri blu? Come potrebbe essere? Giusto x avete maggiore stacco e visualizzare meglio. Per il resto continuo a dire ottimo lavoro!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (09-09-14)
voi non avete idea della figata del prossimo tema
ma seriamente non avete idea
io non mento
Don't be a n00b, be a newbie.
Benesistemati primo e secondo post
è uscito anche Dell Green, il tema minimal! Ora si parte con gli update, gli Hazy Theme per primi! Grazie del supporto ragazzi
DELL GREEN CM11 THEME
#minimal
Ahahhaha gli altri temi stanno sui 2 euro, i miei max 1,29; aggiorno e supporto anche il tema free (e mi sono arrivate mail di complimenti per questo)... What else?
E poi come si fa a mettere un tema su @dell ..free?
![]()
dell (11-09-14),Gege98 (11-09-14),IlPessimoFra (11-09-14)
Nexus 7 con paranoidandroid il tema material Chrome va na meraviglia. Bellissimo il simbolo della ripartenza in recovery animato!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Appena esce la Cyano per il mio (futuro) telefono saprò come spendere (bene) i miei soldi!![]()
![]()
![]()
![]()