Purtroppo la ROM che usi presenta alcune incompatibilità ed è difficile da temare...se sei riuscito a risolvere qualcosa grazie alle apposite funzioni della rom sono felice per te
![]()
Purtroppo la ROM che usi presenta alcune incompatibilità ed è difficile da temare...se sei riuscito a risolvere qualcosa grazie alle apposite funzioni della rom sono felice per te
![]()
Nuovo update per material hazy dark; nome in codice update: "Material Sensaction"
Per maggiori info guardate su gplus:
https://plus.google.com/109393161652...ts/UXJuxuPPEyH
P.S. caricare un immagine di tali dimensioni sul forum non è proprio il top quindi vi rimando al mio profilo gplusin cui sono scritte anche le novità dell update (che arriveranno a breve anche nella versione white
)
bix66 (01-10-14),NiloGlock (01-10-14),pedroleon99 (05-10-14)
Ciao CriGio, ho installato il tuo tema material hazy white ed è davvero molto bello e curato complimenti. Ho una sola richiesta(se possibile ovviamente): come rom io ho la CristalPA che ha un task manager in "stile iPhone" ma che con il tuo tema mostra solo una schermata nera.Per adesso sarebbe sto usando il task manager della slim, ma sarebbe bello se potessi usare quello stock e il tuo tema. Fiducioso in una tua risposta, ti posto il link della ROM e uno screenshot del task manager
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2888719
P.S. Eventualmente sono disponibilissimo come tester
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao pedro ! Eliminare la personalizzazione del task manager nel tema comporterebbe la perdita della personalizzazione delle ROM con pannello recenti aosp, che sono quelle più diffuse; inoltre mi pare più giusto supportare ROM che non hanno queste modifiche pesanti del codicepurtroppo è impossibile eliminare la personalizzazione di qualcosa in un determinata ROM :/ posso fornirti per MP una versione senza pannello recenti modificato volendo, ma è chiaro che non riceveresti gli update che escono nello store; in ogni caso potrei mandarti l apk aggiornato piano piano; fammi sapere
![]()
IlPessimoFra (06-10-14),pedroleon99 (06-10-14)
Intanto grazie per la risposta.
Se mi potessi fornire l'apk modificato in PM te ne sarei grato, non ricevere gli aggiornamenti non è poi un grosso problema,visto che il tema mi piace già cosi com'è e mi accontenterei di un aggiornamento ogni tanto quando hai tempo. Grazie ancora
Pedro nel fine settimana ti mando l apksono stato un po impegnato con la scuola
![]()
IlPessimoFra (09-10-14),pedroleon99 (09-10-14)
CriGio (09-10-14)
Ciao, da ieri utilizzo il tema 'Materiale Chrome Dark' solo che sto riscontrando parecchi Force Close della System.UI su CM11 nel mio S3 e per questo motivo non riesco ad utilizzarlo. Complimenti per il tema è davvero bellovolevo chiederti se puoi sistemare questo problema per favore.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Purtroppo non è un problema del tema, ma un problema della ROM; un tema non genera force close (al massimo può esserci un crash quando apri un app se si sbaglia qualcosa prima di compilare, ma non è questo il caso) :/
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS