Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
raga non lo presentavo se no...
con il tema di default nessun problema, ogni volta che setto questo capita xD
Ripeto, è un glitch di lollipop.
Esso dipende da più fattori e capita random, uno di questi fattori può essere l'applicazione del tema, ma in ogni caso non è una cosa che CriGio può fixare, perché tema o meno, il tutto è legato strettamente ad android.
A me succede con tapatalk senza alcun tema, per esempio.
-
Quote:
Miciox
Ripeto, è un glitch di lollipop.
Esso dipende da più fattori e capita random, uno di questi fattori può essere l'applicazione del tema, ma in ogni caso non è una cosa che CriGio può fixare, perché tema o meno, il tutto è legato strettamente ad android.
A me succede con tapatalk senza alcun tema, per esempio.
ma ho presente quei glitch... succedono anche a me e so che sono di lollipop ma questo mi sembra altro:
- con altri temi e quello di default mi funziona
- rispetto ai glitch di cui si parla rimane così e non si cambia (app opps inutilizzabile)
- non capita random; sempre così
-
Potrebbe esser dovuto alla ROM ..cyanogenmod introduce continuamente commit per migliorare l integrazione coi dark theme, se una ROM non sta al passo probabile ci siano errori (vedi PA che non supporta i dark theme); tuttavia non si capisce bene cosa succeda, resto del parere che sia qualcosa legato alla ROM e all implementazione del theme engine ;)
-
è al passissimo... ha updato il theme engine e tutto esattamente ieri...
tuttavia sarà probabilmente questo il problema...
se mi dici che rom usi (sperando vada in multirom) la provo e vedo se mi funge... oppure provo un altro dark theme "completo" per vedere se fa lo stesso errore
grazie della risposta ;)
-
Ho installato il tema Lazy Dark. Veramente fenomenale, complimenti per il lavoro svolto!
-
Comunque il glitch grafico che ha segnalato fabi_92 ce l'ho pure io.
-
Quote:
iEzZo
Comunque il glitch grafico che ha segnalato fabi_92 ce l'ho pure io.
probabilmente perchè abbiamo la stessa rom ...
devo solo controllare se con altre rom non lo fa (ma non credo se no crigio lo diceva)
per ora la soluzione è semplicemente rimettere il tema di default se si vogliono toccare quelle impostazioni di app opps (non penso lo utilizzate tanto dai xD)
-
Quote:
fabi_92
probabilmente perchè abbiamo la stessa rom ...
devo solo controllare se con altre rom non lo fa (ma non credo se no crigio lo diceva)
per ora la soluzione è semplicemente rimettere il tema di default se si vogliono toccare quelle impostazioni di app opps (non penso lo utilizzate tanto dai xD)
No ma infatti stica, la mia é solo una segnalazione :)
-
Bellissimi temi ;)
Il migliore imho Lazy dark
Edit @grigio
Crasha Il dialer col tuo tema, rom euphoria ma è il tema sicuro perché ho fatto delle prove
-
Quote:
AI0LIA
Bellissimi temi ;)
Il migliore imho Lazy dark
Edit @
grigio
Crasha Il dialer col tuo tema, rom euphoria ma è il tema sicuro perché ho fatto delle prove
Si solo con la euphoria, sti Dev introducono modifiche inutili e poi danno problemi ...ora dovrebbe andare tutto, aggiorna il tema eheh ;)