Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
ciao, ma non si potrebbe rendere navbar e status bar colorati?
grazie :)
Bisogna farlo app per app, oppure da systemUI, ma funziona solo con le app che non usano una navbar/statusbar personalizzata
-
Quote:
SPAstef
Bisogna farlo app per app, oppure da systemUI, ma funziona solo con le app che non usano una navbar/statusbar personalizzata
no, intendo dire che sarebbe bello che il tema colorasse oltre alle impostazioni anche navbar e statusbar come avviene in tanti altri temi, sinceramente quel bianco mi da fastidio :D
-
I temi per cm12 sono quelli in op oppure ce ne sono altri sparsi per le pagine del thread? E quelli con la dicitura saranno portati a cm12 sono compatibili o ancora no ?:)
-
Quelli di crigio son tutti qui credo, se ti riferisci ad altri cm 12 li trovi sul thread dei temi generale..
-
Quote:
junki
Quelli di crigio son tutti qui credo, se ti riferisci ad altri cm 12 li trovi sul thread dei temi generale..
Non ho specificato, hai ragione. Mi riferivo a quelli di crigio, quindi sono quelli in op?
-
Si mi sembra proprio ci siano tutti in op
-
Preso sul play store il circle green. Davvero bello e lo sarebbe ancor di più se la navigation bar (non i pulsanti) fosse colorata come la status bar. Sarebbe possibile?
-
Quote:
folletto
Preso sul play store il circle green. Davvero bello e lo sarebbe ancor di più se la navigation bar (non i pulsanti) fosse colorata come la status bar. Sarebbe possibile?
Andrebbe modificata in tutte le app, material ..non è impossibile ;) vedremo!
-
Ho acquistato il tema Bianco CM12 THEME BETA su Google Play, per il mio N5 e per la mia ragazza, che dire mi ricomplimento con te Cristiano, per il lavoro svolto.
-
Bianco è un tema molto complesso, decisamente bello (anche se a me quei colori non piacciono troppo, ma questa è una considerazione molto personale.