Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
@CriGio se posso permettermi un altro problema è la x del play music che non si vede nella barra di notifiche. Verrà fixata nella beta 3
Yes :)
Ragazzi potrebbe esserci un piccolo cambio di programma ..vi faccio sapere :D
-
Riguardo i softkey mi sa che ho preteso troppo da me stesso :( .Ho provato a eliminarli dall apk ma una volta reinstallata l app non veniva riconosciuto come tema, appena finisci il lavoro (visto che comunque è una richiesta un po' particolare) potresti fare una versione senza softkey?
-
Quote:
hypnomatc
Riguardo i softkey mi sa che ho preteso troppo da me stesso :( .Ho provato a eliminarli dall apk ma una volta reinstallata l app non veniva riconosciuto come tema, appena finisci il lavoro (visto che comunque è una richiesta un po' particolare) potresti fare una versione senza softkey?
Si certo :) mi sono concentrato sulla beta perche mi sono stati segnalati molti bug ...sto già lavorando su due versioni modificate (la tua compresa) che mi sono state richieste 👍
-
e bravo cri...
istallato sulla mahdi (gs4) ed è un gran bel tema... qualche cosa da sistemare ma si presenta veramente bene
-
Quote:
JacOcaJ
e bravo cri...
istallato sulla mahdi (gs4) ed è un gran bel tema... qualche cosa da sistemare ma si presenta veramente bene
Supremo super mod, è un piacere averla con noi e sapere che il mio lavoro è di suo gradimento...
:troll:
-
Quote:
CriGio
Supremo super mod, è un piacere averla con noi e sapere che il mio lavoro è di suo gradimento...
:troll:
però mi ha mandato in bootloop il gs2.... bene... chiudo il thread e ti banno!! :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
però mi ha mandato in bootloop il gs2.... bene... chiudo il thread e ti banno!! :bd:
Basta OT o segnalo rotfl
Su su torniamo "in topic" (lol) e non facciamo falsa informazione :cool:
-
La rom purity non ha il theme engine non è possibile installarlo su questa rom?
-
Quote:
Alexaceplus
La rom purity non ha il theme engine non è possibile installarlo su questa rom?
No, mi spiace :\ potresti provare con xposed e xtheme (mi pare si chiami cosi), ma non so dirti se funzioni :) in alternativa, se hai tempo e voglia, magari più avanti, potresti provare la purity plus, una purity che include ulteriori features tra cui il theme engine ;)
-
Esiste un modo per metterla sulla pirity o qualsiasi altra rom che non supporta il theme engine? Ho sentito parlare di un modulo.. :)
Edit: ho letto i messaggi sopra lol
Inviato dal mio Nexus 5 roftl